Facciamo un calendario?

Ciao Rosario ... e ciao a tutti.

Volevo approfittare di questo 3d per dire che io son dovuto partire per la Puglia in quanto ci sono dei problemini gravi di saluta per la suocera ... e resterò qui a Lecce fino a fine anno. Quindi vi leggerò di tanto in tanto dal PC di mio fratello, ma non avendo la mia postazione non posso partecipare più di tanto.

Quindi, un abbraccio circolare a tutti e

BUONE FESTE :cheers:

Antonio
 
Auguri di Buone feste e Auguri di pronta guarigione a tua suocera.
Per la foto la devo ancora scattare. Mi affretterò ciao!!!
 
ciao Anto'...doppi auguri per tua suocera e x le feste...non ti preoccupare per il calendario (se riusciamo a racimolare le foto di 12 del club con le loro 12 avensis) abbiamo un anno di tempo :biggrin2:
Ti auguro tanta serenità
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Grazie per la solidarietà ....

Volevo dire che comunque per la foto potrei provvedere comunque entro fine hanno se non ci sono problemi peggiori. Il 29 infatti rientro a Pisa e potrei pensarci.
Magari possiamo organizzarci e fare tutti foto diverse ... nel senso, uno fa il frontale, uno il profilo, uno il retro, uno il cruscotto, etc...
Se poi non racimoliamo persone a sufficienza disposte a collaborare, allora possiamo farne + d'una ciascuno OK?
L'unica cosa speriamo che il tempo regga alrimenti le foto vengono male (anche se "nature").

Un salutone a tutti

Antonio
 
:thumbdown fatevelo sul vostro ACI(avensis club italia:laughing1 )...qui o tutti i modelli o nessuno...!:dry:

cooome sono cattivoooooo:bleh: :bleh: :bleh:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto