Facciamo l'appello !

oibaf

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
517
Età
54
Località
Milano
Ho notato che, assieme a me, ci sono molti altri compagni di sventura, su questo e su altri forum, che attendono spasmodicamente di poter acquistare una Prius 2006.

Ora mi chiedevo: perché non fare un appello, indicando la città di residenza, per vedere di formare un gruppo d'acquisto col quale presentarci compatti in un conce ed ottenere un trattamento migliore ? The Tramp (il vate: :mf_popean), in terra straniera, ha ottenuto un po' di sconto per averne acquistate 2. Quindi...

Sappiamo tutti quanto siano risicati gli sconti sulla Prius.

Se conoscete anche altre persone che non frequentano il forum interessate all'acquisto, indicate anche loro.
Ovviamente nessun impegno, ma se da cosa nasce cosa... :cheers: :63:

Bé, insomma, inizio io.

Fabio, Milano.

Avanti il prossimo !
 
oibaf ha scritto:
The Tramp (il vate: :mf_popean), in terra straniera, ha ottenuto un po' di sconto per averne acquistate 2. Quindi...

Si, ma vale su una persona compra n Prius.... E in contanti e senza permuta...

Fabio, Milano.

Fabio! al contrario oibaf. Ora ci sono arrivato! :biggrin2:
 
The Tramp ha scritto:
Si, ma vale su una persona compra n Prius.... E in contanti e senza permuta...

Io credo che un minimo sconto te lo farebbero anche con la permuta.
Diamine, se andassi lì dicendo "se mi fai uno sconto ulteriore te ne compro, non dico tanto, 3", vuoi che si lascino sfuggire l'occasione ? Di conce ce ne sono tante dalle mie parti...... :naughty:

Fabio! al contrario oibaf. Ora ci sono arrivato! :biggrin2:

Eh eh eh !
:wink_smil :wink_smil :wink_smil

(peccato che su Yahoo groups fosse già "occupato" !)
 
ale... milano (e tre)

Non so se farò parte del gruppo.. dipende se il fiestino è riparabile o meno. E quanto andranno a chiedermi.
Nel primo caso slitto l'acquisto a data da destinarsi... 2008 per la Prius III?
Vedremo!
 
alepal ha scritto:
ale... milano (e tre)

Non so se farò parte del gruppo.. dipende se il fiestino è riparabile o meno. E quanto andranno a chiedermi.
Nel primo caso slitto l'acquisto a data da destinarsi... 2008 per la Prius III?
Vedremo!

E come fai a resistere fino al 2008 !!! :77: :77: :77:
 
Ei ragazzi se la mia aspetta ancora un po' ad arrivare :no: mi aggiungo anche io :biggrin2:
a dire la verita' spero di no,spero proprio che arrivi prima :smile:
 
alepal ha scritto:
ale... milano (e tre)

Non so se farò parte del gruppo.. dipende se il fiestino è riparabile o meno. E quanto andranno a chiedermi.
Nel primo caso slitto l'acquisto a data da destinarsi... 2008 per la Prius III?
Vedremo!

Ok, ma una volta che sei arrivato al 2008...tanto vale aspettare altri due anni per la Prius IV!:thumbdown
 
ambrojohn ha scritto:
Ok, ma una volta che sei arrivato al 2008...tanto vale aspettare altri due anni per la Prius IV!:thumbdown
Ma forse per la Prius IV bisognera' aspettare il 2012 :blink: e' un po' tantino,o no? :wink_smil
 
ambrojohn ha scritto:
Forse quel "scommettiamo di no?" era riferito alla Fiat!:smile:
a be il mio era solo un incoraggiamento...la scommessa la facciamo sui modelli toyota? se sarà così, o la prius è destinata a sparire, o sarà di nuovo l auto innovativa con propulsore a idrogeno....
 
oibaf ha scritto:
E come fai a resistere fino al 2008 !!! :77: :77: :77:

Gioco forza... sono già impegnato su altri fronti.
Questa jattura dell'auto non mici voleva. Non ora.
Temo dovrò prendere qualsiasi bagnarola... sperando che tiri un paio d'anni fino alla Prius III :tongue:unk:

Per l'ibrido della Fiat ho letto non ricordo dove che nel 2012 presenteranno un prototipo sulla base della Duna...:laughing1
 
alepal ha scritto:
Gioco forza... sono già impegnato su altri fronti.
Questa jattura dell'auto non mici voleva. Non ora.
Temo dovrò prendere qualsiasi bagnarola... sperando che tiri un paio d'anni fino alla Prius III :tongue:unk:

Per l'ibrido della Fiat ho letto non ricordo dove che nel 2012 presenteranno un prototipo sulla base della Duna...:laughing1

Bé, quindi la tua Fiestina (anch'io ne ho una) è da buttare. Mi spiace. A luglio anche la mia ha subito un incidente. Avevo ragione io, quindi l'assicurazione mi ha risarcito, ma poiché i danni erano maggiori del valore, non mi ha dato tutto il costo della riparazione.
Comunque ho deciso di rimetterla a posto lo stesso, smenandoci qualcosa: è proprio perfetta per il lavoro che deve fare (piccoli tragitti cittadini), quindi non valeva la pena cambiarla.

Forza e coraggio.
Per i nostri "affari" ci saranno altre occasioni !
 
Vanzo ha scritto:
Ei ragazzi se la mia aspetta ancora un po' ad arrivare :no: mi aggiungo anche io :biggrin2:
a dire la verita' spero di no,spero proprio che arrivi prima :smile:

Ma tu l'hai già ordinata ?
Quando ?
E quando ti hanno detto che te la consegneranno ?
Ciao.
 
oibaf ha scritto:
Ma tu l'hai già ordinata ?

Si certo ma MY2004,cosi' ho tirato un po' sul prezzo


Un mesetto fa

E quando ti hanno detto che te la consegneranno ?
Be ecco questo e' da vedere :wink_smil
prima vedo quando arriva e poi decido se immatricolarla all'inizio dell'anno nuovo,se arriva domani ho molti dubbi,se arriva a dicembre credo che aspettero'
 
Vanzo ha scritto:
Si certo ma MY2004,cosi' ho tirato un po' sul prezzo



Un mesetto fa


Be ecco questo e' da vedere :wink_smil
prima vedo quando arriva e poi decido se immatricolarla all'inizio dell'anno nuovo,se arriva domani ho molti dubbi,se arriva a dicembre credo che aspettero'

A parte che siamo decisamente [OT], ma tant'è !!!
Prova a chiedere se, immatricolandola a gennaio, prendi anche gli ecoincentivi. Un conce mi ha giurato e spergiurato di sì, anche se per il call center Toyota vale la data del contratto.
Tu provaci.

Che sconto ti hanno fatto per la MY2004 ? Alcuni dei conce che ho interpellato non sapevano nulla della MY2006 e, comunque, nessuno mi ha fatto una lira di sconto.
 
Indietro
Alto