EV Mode, ECO Mode, PWR Mode, ....XXX Mode?

Seneca

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17 Aprile 2014
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Ciao a tutti,

penso che i possessori di Auris Ibrida conoscano tutti il senso di quei tre pulsanti posti nel tunnel centrale, anche se a mio parere i più se ne dimenticano, una volta impostata la modalità di proprio interesse.
Ed anche io, a dire il vero, inserita la modalità ECO non mi sono più preoccupato dell'esistenza di quei tre tastini, anche perchè per le mie esigenze la modalità EV non serve praticamente a nulla ed alla Power non avevo mai pensato con particolare interesse.

Invece di recente mi sono tolto lo sfizio di lasciare alle spalle, alla partenza ai semafori, alcuni automobilisti con auto blasonate, prevalentemente di origine teutonica, che ti guardano quasi con sufficienza convinti di guidare il top della tecnologia in fatto di autovetture.
Inserita la modalità PWR, l'auto cambia completamente natura ed acquisisce una spinta (soprattutto alle prime fasi della partenza) davvero impressionante.
Vabbè, accantoniamo queste considerazioni che ci portano fuori argomento....ed andiamo alla curiosità che vi sottopongo in questo topic.

Il tema è questo: se impostiamo la modalità ECO, spegniamo tutto arrivati a destinazione, e riaccendiamo successivamente l'auto, ritroviamo il nostro bel "ECO Mode" acceso sul cruscotto.
MA se impostiamo la modalità PWR, al riavviamento rimane tutto spento ovvero il logo PWR Mode non si riaccende. :blink:

E l'auto come si comporta? A mia sensazione non va in ECO Mode ma neanche in PWR Mode, ovvero va come se ci fosse una mappatura intermedia (tutto sommato non male come compromesso tra le due) che si imposta automaticamente per non lasciarvi nella "diabolica" e sperperosa PWR Mode.

E' capitato anche a voi o è un difetto della mia autovettura? Avete avuto la stessa impressione di guida quando vi è capitato? Onestamente non ho controllato sul manuale d'uso se si fa menzione di questo particolare ma vi risulta che ci sia scritto qualcosa in merito?

Troppe domande?:biggrin2:
Perdonatemi, ma quest'auto mi affascina davvero tanto e continuo studiarla e valutarla tutte le volte che la uso scoprendo sempre cose nuove ed interessanti.

Spero lo sia anche x voi....
 
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Ciao a tutti,

penso che i possessori di Auris Ibrida conoscano tutti il senso di quei tre pulsanti posti nel tunnel centrale, anche se a mio parere i più se ne dimenticano, una volta impostata la modalità di proprio interesse.
Ed anche io, a dire il vero, inserita la modalità ECO non mi sono più preoccupato dell'esistenza di quei tre tastini

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al riavviamento rimane tutto spento ovvero il logo PWR Mode non si riaccende. :blink:

E l'auto come si comporta? A mia sensazione non va in ECO Mode ma neanche in PWR Mode, ovvero va come se ci fosse una mappatura intermedia (tutto sommato non male come compromesso tra le due) che si imposta automaticamente per non lasciarvi nella "diabolica" e sperperosa PWR Mode.

E' capitato anche a voi o è un difetto della mia autovettura? Avete avuto la stessa impressione di guida quando vi è capitato? Onestamente non ho controllato sul manuale d'uso se si fa menzione di questo particolare ma vi risulta che ci sia scritto qualcosa in merito?

Troppe domande?:biggrin2:
Perdonatemi, ma quest'auto mi affascina davvero tanto e continuo studiarla e valutarla tutte le volte che la uso scoprendo sempre cose nuove ed interessanti.

Spero lo sia anche x voi....

E' il NORMAL mode, per me la modalità più "centrata" per l'utilizzo della macchina

Invece di recente mi sono tolto lo sfizio di lasciare alle spalle, alla partenza ai semafori, alcuni automobilisti con auto blasonate, prevalentemente di origine teutonica, che ti guardano quasi con sufficienza convinti di guidare il top della tecnologia in fatto di autovetture.
Inserita la modalità PWR, l'auto cambia completamente natura ed acquisisce una spinta (soprattutto alle prime fasi della partenza) davvero impressionante.

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