Euro 4

L'ho scoperto ieri dopo tutta la stagione senza macchina nei giorni di fermo ! :cray:
E' euro 4
Non guardare la riga v9 del libretto, vai alla pagina in basso dove c'è scritto che le emissioni rispettano la normativa europea XX/yy (i codici euro 4 che non ricordo mai)
 
No ho un 1.6 benzina del 2002 come te, sto in attesa del D4d , dato che era in pronta consegna prima dello sciopero dei bisarchisti , ottimisticamente ho cambiato la firma.
 
Sandro74 ha scritto:
Il 1.8 benzina è euro 4 .
L'unico motore Toyota euro 3 è il Ts
mi dispiace contaddirti ma la Verso M.Y. '02 1.8 vvt-i è euro 3...la M.Y. '04 invece è euro 4...ma ginolatinao ha la '02...! :wink_smil
 
Anche a me sembrava di avere un euro 4 (ho una Corolla 1.6VVTi del luglio 2002) ma quando sono andato a fare il bollino blu ho trovato scritto EURO3?? chi ha ragione?
 
Anche a me sembrava di avere un euro 4 (ho una Corolla 1.6VVTi del luglio 2002) ma quando sono andato a fare il bollino blu ho trovato scritto EURO3?? chi ha ragione?
Ha ragione che cosa c'è scritto sul libretto:

Il veicolo rispetta la direttiva ____________

se ha una di queste è Euro4:
98/69/CE B
98/77/CE rif. 98/69/CE
*1999/96/CE B1/B2/C
1999/ 102/CE rif .98/69/CE B
2001/1/CE rif. 98/69/CE B
*2001/27/CE B1/B2/C
2001/100/CE B
2002/80/CE B
2003/76/CE B
*Generalmente utilizzata per gli autocarri

(da http://www.ecoage.com/automobili-euro4.htm )
 
Pare anche a me visto quello che scrivono su tutti i siti di sto mondo.. e perchè a quel rinco del meccanico (non toyota) dove ho fatto il bollino blu è venuto fuori nella stampa Euro 3???

Nei vostri fogli del bollino blu cosa è indicato?
 
come ben sai la mia è EURO 3 e quindi non saprei proprio cosa dirti....poi conta che l'auto ce l'ho fuori e fa freddo, nn ho voglia di andare a cercare le misurazioni del bollino blu, scusami se nn lo faccio, sto troppo bene al calduccio!!!

ciao
 
Indietro
Alto