Estensione garanzia toyota extracare

orsobuono59

TCI Member
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
62
Località
Ferrara
Un saluto a tutti, per cortesia potreste dirmi se qualcuno di voi ha fatto l'estensione di garanzia alla Verso 1.6 D4D con il maledetto motore BMW?
Perché a me pare non vogliano farla.....chissà perché? Ora sono in attesa della risposta di un ispettore.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Un saluto a tutti, per cortesia potreste dirmi se qualcuno di voi ha fatto l'estensione di garanzia alla Verso 1.6 D4D con il maledetto motore BMW?
Perché a me pare non vogliano farla.....chissà perché? Ora sono in attesa della risposta di un ispettore.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Hai sempre fatto i tagliandi regolari?
Ma se è una My14 perché la fai ora? Hai ancora un anno di tempo prima di estenderla
 
Un saluto a tutti, per cortesia potreste dirmi se qualcuno di voi ha fatto l'estensione di garanzia alla Verso 1.6 D4D con il maledetto motore BMW?
Perché a me pare non vogliano farla.....chissà perché? Ora sono in attesa della risposta di un ispettore.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Fatta senza problemi al momento dell'acquisto.
Sapevo però che l'estensione di garanzia per utilizzo taxi (come nel tuo caso) deve essere autorizzata da Toyota Motor Italia (non è quindi automatica).
 
Infatti è quello che mi hanno detto, speriamo bene. I tagliandi li ho fatti tutti in concessionaria sono a quasi 70.000 km e tra poco meno di 5.000 farò il quarto tagliando, ma se non mi concederanno l'estensione, giuro che gli farò tanta di quella pessima pubblicità con tutti i clienti che mi chiederanno: come va questa Toyota verso?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto telefonata dalla concessionaria e mi hanno comunicato che quando vorrò passare, mi faranno l'estensione della garanzia senza problemi. La Toyota li ha autorizzati.....beh una nota positiva!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto