Ho deciso di aderire all'offerta che la mia concessionaria SEFCAR di Milano mi ha fatto per estendere di un ulteriore anno la garanzia sul mezzo
Benchè in passato io abbia sonoramente bocciato la convenienza di questa estensione, effettivamente cara, a due mesi dal compimento del III anno mi è venuta una leggera ansia e desiderio di rassicurazione, un senso di nudità senza la garanzia Toyota.
In dicembre, in quel concessionario ma penso anche in altri, applicano il 20% sul prezzo di estensione
da 368 Euro a 294 Euro è quello che mi è stato fatto e ho deciso di aderire
per due anni il prezzo era 747 ma con lo sconto si viaggiava sui 500 abbondanti.
Certamente conveniva di più ma un compromesso per alleggerirmi l'ansia (e il portafoglio) l'ho trovato aderendo all'offerta dell'anno.
In più mi han regalato due buoni sconto del 10% ciascuno per i prossimi tagliandi che, guardacaso, devo fare in febbraio (il terzo).
nel complesso l'ho ritenuta conveniente e ho fatto un altro ragionamento: mi sono fidelizzato.
Qualsiasi cosa mi dovesse capitare in futuro la Toyota sa che sono un OTTIMO cliente per loro (tagliandi regolari sempre li', estensione garanzia) e voglio sperare che mi riconoscano questo profilo per qualsiasi evenienza, nell'ottica commerciale della fidelizzazione dei migliori clienti
Benchè in passato io abbia sonoramente bocciato la convenienza di questa estensione, effettivamente cara, a due mesi dal compimento del III anno mi è venuta una leggera ansia e desiderio di rassicurazione, un senso di nudità senza la garanzia Toyota.
In dicembre, in quel concessionario ma penso anche in altri, applicano il 20% sul prezzo di estensione
da 368 Euro a 294 Euro è quello che mi è stato fatto e ho deciso di aderire
per due anni il prezzo era 747 ma con lo sconto si viaggiava sui 500 abbondanti.
Certamente conveniva di più ma un compromesso per alleggerirmi l'ansia (e il portafoglio) l'ho trovato aderendo all'offerta dell'anno.
In più mi han regalato due buoni sconto del 10% ciascuno per i prossimi tagliandi che, guardacaso, devo fare in febbraio (il terzo).
nel complesso l'ho ritenuta conveniente e ho fatto un altro ragionamento: mi sono fidelizzato.
Qualsiasi cosa mi dovesse capitare in futuro la Toyota sa che sono un OTTIMO cliente per loro (tagliandi regolari sempre li', estensione garanzia) e voglio sperare che mi riconoscano questo profilo per qualsiasi evenienza, nell'ottica commerciale della fidelizzazione dei migliori clienti