esperienze centraline aggiuntive D4D

freng0

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
189
Età
47
Località
Venezia
Allora e' ormai da un'anno e mezzo che ho installato una centralina aggiuntiva sulla mia D4D e devo dire che non ho incontrato nessun problea a distanza di tempo. La centralina e della TTE e mi e' costata un fottio (a confronto di tuninbox destak e altre), ma devo dire che il mio dubbio a riguardo l'affidabilita' non ha avuto modo di crescere, anzi. E voi avete problemi con le Vs centraline? difetti ? dubbi?
 
Anche io sono TTE munito :wink_smil

Mi trovo bene, molto bene.
Però sono curioso di "testarla".

Appena avrò un pò di tempo voglio provare a rullare la corolla per vedere quanti cv ha guadagnato.
Non penso siano veramente 30cv (da 110cv a 140cv) però i miglioramenti li ho sentiti... diciamo una 20ina...

Tu l'hai rullata? Come ti sono sembrati i miglioramenti?
 
:no:
i miglioramenti sono solo di sensazione di guida percepita. nulla di carta a supporto.
diciamo mi e' bastato sentire la differenza.
poi c'e' da dire che ho montato anche un filtro aria sportivo, ecco, e devo dire che alla fine del filtro non ho sentitno nessun cambiamento sostanziale :rm_pig:
 
Su internet, direttamente dalla Germania.

Sul sito della Toyota Team Europe

Scrivi una email, chiedi quello che vuoi, fai l'ordine (conviene via fax) mettendo i tuoi dati e il numero di carta di credito e dopo 7 gg il pacco è a casa tua. :glasses3:
 
CorollaTTE ha scritto:
Su internet, direttamente dalla Germania.

Sul sito della Toyota Team Europe

Scrivi una email, chiedi quello che vuoi, fai l'ordine (conviene via fax) mettendo i tuoi dati e il numero di carta di credito e dopo 7 gg il pacco è a casa tua. :glasses3:
prezzo..?? :wink_smil
 
Un botto, preparati: 990€ :rm_shifty

Certo un modulo generico lo paghi sui 500€, ma almeno con questo stai tranquillo di non fare guai... :smile:
 
Ho trovato 3 siti che vendono moduli aggiuntivi per Corolla D4-D da 116cv:

Uno

Non è molto, dovrebbe dare 17 cv, ma proprio per questo dovrebbe andare bene per l'affidabilità .

Bisognerebbe però tradurlo per bene.




Due

da 116cv a 136cv.




Tre

Sempre 116 --> 136cv


:wink_smil
 
Avensis 2.0 D4d Con Modulo Rapid

Modulo Rapid della DIMSPORT (www.dimsport.com).
PAGATO 600 EURO. Porta un interruttore interno con cui poter disattivare o attivare a piacere la centralina aggiuntiva.
"Presumo" di aver guadagnato una ventina di cavalli. La differenza rispetto a prima è enorme. L' avensis sw è un macchinone pesante, ma con il modulo inserito sgomma di seconda che fa paura. Consumi: beve un poco in meno di prima.
Lo rifarei, grande soddisfazione.
Masx :biggrin2:
 
mavimax aspetto ancora te per il modulo, seeeeeeeee. cmq appena mi finiscono i due anni di garanzia farò moolto sicuramente l'acquisto..

volevo una info in + questo gruppo tdesco della toyota sarà  più specializzato per le vetteure delle tre ellissi,mentre quelli della dimsport trattanto molto sul generico, che dici mavimax :63: :63:
 
modulo ag.vo

fast, penso tu abbia ragione. l'unica cosa che mi spaventa è il prezzo.
990 rispetto ai 600 di dimsport. la differenza è notevole.
saluti. :drunk:
 
tu non hai problemi con quello per l'avensis?!! quindi penso che anche con la yaris non ci dovrebbero essere problemi, di certo 900 euri mi sembrano un pò troppi... poi se quello tedesco ti offre qualcosa in + rispetto a quello della dimsport,magari qualche cv in + :shifty: :rm_shifty
 
sonub ha scritto:
Ma la TTE fa un kit di aggiornamento all'elettronica per la Yaris???
Se si... sai se lo fa anche per la TS? grazie.

No, la TTE per la Yaris fa solo il compressore, che la porta a 140cv.
 
Indietro
Alto