Errore sistema Lojack chiave keyless

Fabio89

TCI Newbe
Registrato
8 Settembre 2022
Messaggi
2
Età
34
Località
Padova
Buongiorno, da circa 2 anni abbiamo in famiglia una Yaris 2020 con keyless e sistema LoJack satellitare. Purtroppo il sistema, ogni qual volta che si utilizza l'altra chiave di avviamento, va in confusione ed inizia a spedire sms di allarme furto veicolo sul numero di cellulare impostato. All'inizio in Toyota avevano detto che era la batteria scarica del trasmettitore a forma di goccia tenuto assieme alla chiave di avviamento keyless, pertanto è stata sostituita, ma niente, continua a riportare il problema. E' stato sostituita anche l'altra batteria per scrupolo, ma senza successo.
Qualcuno ha lo stesso problema? grazie :smile:
 
Mi vien da pensare che il problema sia causato dal secondo transponder del LoJack che tieni insieme alla seconda chiave di avviamento.
Prova ad invertire i transponder del LoJack nel portachiavi. Se il problema è quello dovresti ricevere l'allarme quando usi la prima chiave e la seconda dovrebbe funzionare correttamente.
Se è così torna dal concessionario e fa controllare lo stato del sistema LoJack.
 
Sì ma ancora nessuno in possesso di questo LoJack ha espresso pareri utili a comprendere la reale efficacia del sistema: in primis, che costo viene addebitato l’anno che segue il periodo gratuito compreso nella polizza incendio furto Toyota? Pertanto il 2º anno!?
 
ciao
mi scuso se vado offtopic ma una volta ricevuta l'auto con il relativo transponder da tenere vicino alla chiave non serve altro?
bisogna registrarsi sul sito lojack/scaricare app? non si dovrebbe ricevere una notifica qualora l'auto si sposta lontano dal transponder?
oggi ero così preso dall'auto (e dai miei figli che facevano confusione XD) che ho dimenticato un paio di domande :smile:
 
Sì ma ancora nessuno in possesso di questo LoJack ha espresso pareri utili a comprendere la reale efficacia del sistema: in primis, che costo viene addebitato l’anno che segue il periodo gratuito compreso nella polizza incendio furto Toyota? Pertanto il 2º anno!?

Ciao
so solo che nel mio caso la durata è 3 anni, sempre di pari passo con il pacchetto blu toyota. Non conosco il prezzo a partire dal quarto anno anche perchè poi sarà da capire se varrà la pena tenerlo su o meno.
 
Grazie a tutti per le risposte, il costo non lo so, comunque non bisogna fare nulla, è già tutto fatto da Toyota al momento della consegna dell'auto. Ti arriva un messaggio sul cellulare se per caso l'auto viene spostata / avviata senza il trasponder LoJack.
Ho contattata direttamente il servizio clienti LoJack, i quali senza troppi giri di domande mi hanno chiesto la targa dell'auto e mi hanno avviato la spedizione di un nuovo trasponder già configurato. Vi farò sapere non appena lo ricevo
 
Indietro
Alto