Ciao a tutti, torno sul forum da nuovo possessore di Rav4 2.5 Lounge (ex possessore 3° serie). Macchina splendida sotto tutti i punti di vista ma ho avuto gravi problemi a livello informativo.
Da nuova errore su tutto il sistema di frenata di emergenza che si manifestava per sensore cambio corsia fari etc. Al terzo incontro in concessionario il problema sembra essere stato risolto. Faccio presente settimana scorsa che di recente noto che il navigatore ha smesso di funzionare.
Ritiro la macchina non vedo (al momento) errori per il sistema di frenata di emergenza ma dopo due giorni il navigatore torna a non funzionare. Se imposto una meta salvata si avvia ma se cerco una qualsiasi città è come se fossi offline. A qualcuno è successo? Immagino che abbiano appena aggiornato l'intero sistema.
Infine sabato arrivo a casa, raccomandata toyota che mi informa che c'é un problema alla chiamata di emergenza ma che questa sarà risolto con un messaggio che la macchina riceverà.
Veramente un peccato una macchina così bella (e così costosa) mi stia tenendo da mesi con questi problemi, davvero sconfortante.
Grazie per qualsiasi info o suggerimento, domani chiamerò il concessionario...
Da nuova errore su tutto il sistema di frenata di emergenza che si manifestava per sensore cambio corsia fari etc. Al terzo incontro in concessionario il problema sembra essere stato risolto. Faccio presente settimana scorsa che di recente noto che il navigatore ha smesso di funzionare.
Ritiro la macchina non vedo (al momento) errori per il sistema di frenata di emergenza ma dopo due giorni il navigatore torna a non funzionare. Se imposto una meta salvata si avvia ma se cerco una qualsiasi città è come se fossi offline. A qualcuno è successo? Immagino che abbiano appena aggiornato l'intero sistema.
Infine sabato arrivo a casa, raccomandata toyota che mi informa che c'é un problema alla chiamata di emergenza ma che questa sarà risolto con un messaggio che la macchina riceverà.
Veramente un peccato una macchina così bella (e così costosa) mi stia tenendo da mesi con questi problemi, davvero sconfortante.
Grazie per qualsiasi info o suggerimento, domani chiamerò il concessionario...