Errore aggiornamento sofware - Codice 101

Tipo auto e anno di costruzione (non di acquisto) ?
Rav4 phev prodotto ad aprile 2023.
Comunque a quanto pare arriva un aggiornamento via SMS all'auto in background sena alcuna notifica nell'auto.
Quindi non è possibile sapere se e quando avverrà l'aggiornamento
 
Aggiungo che, secondo quanto scritto nella lettera, è dal 12 ottobre che stanno inviando l'sms dell'aggiornamento. Questo significa che potrebbero averla già inviato alla mia auto e non aver funzionato, dato che stasera per l'ennesima volta il DCM non funziona.

La cosa più importante quando si distribuisce un aggiornamento è avere un feedback per sapere se ha risolto il problema e/o ne ha causati di nuovi.
Aggiornando all'insaputa dell'utente è Impossible avere un feedback tempestivo.
Ma mi sa che è troppo ovvio per i luminari allo sviluppo software di Toyota.
 
Io ho avuto l’errore 101 mesi fa e poi “magicamente” immagino aggiornamenti via OTA e’ sparito dalla mattina alla sera !
Ho chiesto in Concessionaria, volendo sapere se la mia auto era stata aggiornata … ebbene il meglio che hanno saputo fare e’ stato confrontare la mia release FW/SW con un’auto appena arrivata in Concessionaria e pronta per essere consegnata !!! :redface: :redface: :redface:
 
Rav4 phev prodotto ad aprile 2023.
Comunque a quanto pare arriva un aggiornamento via SMS all'auto in background sena alcuna notifica nell'auto.
Quindi non è possibile sapere se e quando avverrà l'aggiornamento
Buonasera a tutti, anche a me è arrivata la lettera che dice che faranno tutto con SMS da remoto.

In effetti devo dire (incrocio ogni cosa a mia disposizione) che tutto funziona a meraviglia ora.
Ehi Toyota risponde, lentamente e con comodo ma risponde, capisce quello che le si dice, magari ripetendolo max 3 volte invece delle 20 di prima, rimangono le voci orrende. Chissà se ci daranno modo di poterle scegliere in futuro.

L'app che ho (uso Iphone) è quella scaricata dallo store della Apple, non so se la tua sia stata scaricata da altro sito.
Per adesso non mi da problemi e le notifiche sono tempestive.
 
Buonasera a tutti, anche a me è arrivata la lettera che dice che faranno tutto con SMS da remoto.

In effetti devo dire (incrocio ogni cosa a mia disposizione) che tutto funziona a meraviglia ora.
Ehi Toyota risponde, lentamente e con comodo ma risponde, capisce quello che le si dice, magari ripetendolo max 3 volte invece delle 20 di prima, rimangono le voci orrende. Chissà se ci daranno modo di poterle scegliere in futuro.

L'app che ho (uso Iphone) è quella scaricata dallo store della Apple, non so se la tua sia stata scaricata da altro sito.
Per adesso non mi da problemi e le notifiche sono tempestive.
Anch'io da circa due settimane non ho più avuto problemi col dcm (incrociamo le dita).
Devo dire che a me i comandi vocali hanno sempre funzioni bene tranne qua non funzionava il dcm. Le volte che non capisce sono proprio poche.
Immagino che dipenda da persona a persona. Evidentemente io ho una dizione o timbro che piace a Toyota
 
Indietro
Alto