energy saver

miki82

TCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
269
Località
Barletta
raga ho visto sul sito michelin che c'è un pdf dove dice cha il nuovo energy sapera presto omologato per essere equipaggiato di serie su yaris, io sono sempre convinto che i pneumatici vadano presi in basa alla nazionalità della macchina, per cui su yaris o bridgestone o yokohama....ma cmq auqlcuno sa sti nuovi enegy come sono?se sono come i precedenti che diventavano di pietra a 30000km e si cristallizzavano a 40000km?o sono migliorati davvero essendo il nuovo pnto di riferimento dei penumatici verdi?
sono sempre dell'idea che una gooma se si conuma prima vuol dire che tiene di più rispetto ad una che promette km ma è una pietra....
w al sicurezza ciao!
 
.......... io sono sempre convinto che i pneumatici vadano presi in basa alla nazionalità della macchina, per cui su yaris o bridgestone o yokohama....

:104230044 Credo che così facendo ti crerai dei problemi, perchè la Yaris potrebbe essere stata prodotta in Giappone, ma anche a Valenciennes (in Francia) oppure a Deeside (UK). Che fai allora? Michelin, Dunlop? :biggrin2:
 
:104230044 Credo che così facendo ti crerai dei problemi, perchè la Yaris potrebbe essere stata prodotta in Giappone, ma anche a Valenciennes (in Francia) oppure a Deeside (UK). Che fai allora? Michelin, Dunlop? :biggrin2:

Non dire sciocchezze... la Yaris viene prodotta a Valenciennes:wink_smil:wink_smil
 
Non dire sciocchezze... la Yaris viene prodotta a Valenciennes:wink_smil:wink_smil

Hai detto "VIENE" ma potresti anche averne una che "VENIVA" prodotta in Giappone o, come ha ben precisato Salvo, essere ancora prodotta là (la ts).

Mi insinui invece un dubbio: vuoi dire che a Deeside producano SOLTANTO motori (anche) per la yaris?
 
Indietro
Alto