"Eliminazione scritte di identificazione"

ma non penso...le tedesche lo hanno come optional...alla fine averle o non averle che cambia?la macchina diventa più leggera di solo 20g!!
 
ToyZena ha scritto:
Non è che anche la rimozione delle scritte identificative è sanzionabile,vero?? :rm_shifty Non insultatemi...Lo chiedo solo x pignoleria... :blink:
si certo! e se le togli devi anche resettare la centralina :bleh:
 
Io Le Ho Tolte Per Avere Un Bel Effetto Liscio E Piu' Sportivo.. Pero' Le Ho Recuparate, Lustrate E Attaccate Ai Cassettini Del Cruscotto.. Avendo La Mmt, Che Ha Tutto Il Cambio Cromato, L'effetto Finale E' Veramente Figo!
 
spanoz ha scritto:
Io Le Ho Tolte Per Avere Un Bel Effetto Liscio E Piu' Sportivo.. Pero' Le Ho Recuparate, Lustrate E Attaccate Ai Cassettini Del Cruscotto.. Avendo La Mmt, Che Ha Tutto Il Cambio Cromato, L'effetto Finale E' Veramente Figo!
FOTO! FOTO! FOTO!
Vogliamo le foto!!!!!!!
:63: :biggrin2: :63: :biggrin2: :63: :biggrin2:
 
HPDxxx ha scritto:
si certo! e se le togli devi anche resettare la centralina :bleh:

Ok grazie,sai non mi costava niente chiedere,comunque appena ti beccano con la tua Celica rasoterra -5cm,diglielo che non possono farti nulla,perchè tanto hai resettato la centralina. :bleh:
 
ToyZena ha scritto:
Ok grazie,sai non mi costava niente chiedere,comunque appena ti beccano con la tua Celica rasoterra -5cm,diglielo che non possono farti nulla,perchè tanto hai resettato la centralina. :bleh:
Bè ovvio! :cool: Anche venedì scorso quando io e Cali eravamo in giro a fare "test" non ci han detto niente perchè avevamo resettato le centraline :naughty:
 
Indietro
Alto