"Eliminazione scritte di identificazione"

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao, vorrei togliere le scritte di identificazione posteriori della mia corolla 1.6 (2003) qualcuno sa dirmi come fare senza rovinare la verniciatura ?.Grazie
 
elette30 ha scritto:
Ciao, vorrei togliere le scritte di identificazione posteriori della mia corolla 1.6 (2003) qualcuno sa dirmi come fare senza rovinare la verniciatura ?.Grazie

Dovrebbero essere attaccate con del biadesivo gommoso.

Se vuoi fare una cosa fatta bene scaldale un pochino con un phon e poi levale.

Cmq si staccano lo stesso anche senza scaldare solo che dopo c'è più adesivo da ripulire.

In ogni caso molta delicatezza per evitare di rovinare la vernice.

Se faticano a muoversi si può sempre usare un cacciavite piatto avvolto in un panno per fare leva.
 
elette30 ha scritto:
Ciao, vorrei togliere le scritte di identificazione posteriori della mia corolla 1.6 (2003) qualcuno sa dirmi come fare senza rovinare la verniciatura ?.Grazie

..come mai questa scelta???
 
con il phon da carrozzieri (15 euro il piu' economico pero' per i lavori che dobbiamo fare noi va benissimo) e' una grande invenzione ; lo uso per 1000 lavoretti sia x la macchina che non.

ad esempio se ti si rompe un pezzo delle plastiche interne puoi risaldarlo col phon da carrozzieri e una bacchettina di abs con una saldatura (x dentro) e da fuori viene perfetto e non vedi manco il segno di giunzione (se il lavoro e' stato fatto bene)

oppure per togliere adesivi e scritte va benissimo.
 
elette30 ha scritto:
perchè secondo me senza le scritte la parte posteriore è + elegante, non pensi??


forse toglierei solamente la scrittina Toyota....ma non quella Corolla...sarebbe un sacrilegio :dev: :naughty:
 
..??

Non so, o le tolgo tutte e 2 o niente, se no la simmetria viene a mancare....non pensi? :wink_smil
 
FABIO77 ha scritto:
forse toglierei solamente la scrittina Toyota....ma non quella Corolla...sarebbe un sacrilegio :dev: :naughty:


Io ho proprio tolto la scritta Corolla...Ma dici che mi tolgono la garanzia x l'atto sacrilego e blasfemo? :laughing1 :laughing1 :bleh:
 
certo che te la tolgono!!!

io farei mettere l'apertura dentro la O come sul 307 così il portellone viene giù bello dritto!!!

oppure togli le scritte e le reincolli al centro del portellone una sotto l'altra!
 
Ultima modifica:
DanielixTS ha scritto:
certo che te la tolgono!!!

io farei mettere l'apertura dentro la come sul 307 così il portellone viene giù bello dritto!!!

oppure togli le scritte e le reincolli al centro del portellone una sotto l'altra!

:no: :sick: :no: :sick: :thumbdown
 
Ma se levate le scritte quando sverniciate un golfista nn sa che macchina è quella che gli ha appena dato il gassssss
 
elette30 ha scritto:
Ciao, vorrei togliere le scritte di identificazione posteriori della mia corolla 1.6 (2003) qualcuno sa dirmi come fare senza rovinare la verniciatura ?.Grazie

Non è che anche la rimozione delle scritte identificative è sanzionabile,vero?? :rm_shifty Non insultatemi...Lo chiedo solo x pignoleria... :blink:
 
Indietro
Alto