Eliminazione display di bordo, DECADE LA GARANZIA!

CIVT

TCI Junior Member
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
13
Località
MILANO
Come alcuni già sapranno, vorrei sostituire l'impianto stereo originale e mettere un frontalino stereo/navigatore (cosa semplicissima da fare) MA aimè non è possibile farlo secondo gli uomini toyota in quanto togliendo un componente andrei ad intaccare la garanzia di cinque anni e quindi ipoteticamente se dovessi avere un problema alla centralina dovrei risponderne io :no: a me questa cosa pare una mega strxxxx secondo voi conviene rischiare???Al massimo se riscontro dei problemi faccio rimettere tutto come inorigine e la riporto in garanzia non vi pare? :63:
 
esatto....al massimo la garanzia decade su quella parte, non su motore ecc....per sicurezza rimonta ttt come in origine...

ma secondo voi la celica d nippon è ancora in garanzia..?:blink:
 
Certo che ad avere una garanzia di 5 anni e rischiare di rovinarla per un frontalino stereo mi lascia un pò preoccupato....inizio a pensare di tenermi tutto come è ora e installarmi un tomtom + ipod per mp3 :dry:
 
Come alcuni già sapranno, vorrei sostituire l'impianto stereo originale e mettere un frontalino stereo/navigatore (cosa semplicissima da fare) MA aimè non è possibile farlo secondo gli uomini toyota in quanto togliendo un componente andrei ad intaccare la garanzia di cinque anni e quindi ipoteticamente se dovessi avere un problema alla centralina dovrei risponderne io :no: a me questa cosa pare una mega strxxxx secondo voi conviene rischiare???Al massimo se riscontro dei problemi faccio rimettere tutto come inorigine e la riporto in garanzia non vi pare? :63:

A me il venditore ,visto che ho storto il naso riguardo alla mancanza di lettore mp3,mi ha consigliato di metterne uno al posto di quello originale e mi ha anche indicato dove avrei potuto rivolgermi per il montaggio,ti dirò di + mi ha detto pure che parecchi clienti lo hanno già fatto.
Premetto che il venditore in questione è anche il titolare della concessionaria,un piccolo punto toyota comprensiva anche di assistenza ,quindi ha anche stretti rapporti con loro. Voglio dire che non è l'ultimo fesso assunto da poco che spara cavolate.
Chi te le ha sparate secondo me è la persona che ti ha detto "...problema alla centralina..." ma poi di quale centralina va parlando se l'unica in questione è la radio che togli!?:fear2: Poi , esempio, rompi il cambio o un semiasse:tongue:unk: :tongue:unk: sicuramente la causa è dell'autoradio chiuso in qualche cassetto a casa tua :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Forse questa persona che ti ha detto queste cose scambia l'autoradio di serie ,con un ferro di cavallo o qualche amuleto portafortuna e quindi allontanandolo dall'auto verrai investito dalle sfighe peggiori che ti siano mai capitate:biggrin2: :biggrin2:
 
cioè io che ho sost l'autoradio con una after-market avrei perso la garanzia sulla gestione elettrica dell'auto e non solo sull'impianto stereo???
 
Appena presi l'auto chiesi al conce se potevano montarmi loro la mia autoradio, prima della consegna, per non rischiar di intaccare la garanzia dell'auto.

Non potendo, mi hanno consigliato di rivolgermi a qualsiasi altro elettrauto e che la garanzia sarebbe decaduta solo sull'impianto audio, quindi sugli altoparlanti.
 
Appena presi l'auto chiesi al conce se potevano montarmi loro la mia autoradio, prima della consegna, per non rischiar di intaccare la garanzia dell'auto.

Non potendo, mi hanno consigliato di rivolgermi a qualsiasi altro elettrauto e che la garanzia sarebbe decaduta solo sull'impianto audio, quindi sugli altoparlanti.

Capirai che spesa ,anche se fosse, quegli autoparlanti che ti danno di serie ,su tutte la auto,varranno 10 € l'uno!
Poi vorrei conoscere il tale che cambia autoradio e lascia gli autoparlanti originali!
 
Indietro
Alto