effetto tridimensionale strumentazione yaris

chinesebox

TCI Junior Member
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
6
Località
roma
Ciao!Da un po' mi scervello su questa domanda: qualcuno sa dirmi come riescono ad ottenere quell'effetto per cui sembra profondissima?
Cioè, so che ci sono specchi e lenti, ma... dov'è il display vero e proprio??:blink:

grazie!
 
Non ho una Yaris, ma credo che sicuramente sarà nella parte più profonda, con davanti i vari componenti che gli danno quell'effetto :wink_smil
 
Non ho una Yaris, ma credo che sicuramente sarà nella parte più profonda, con davanti i vari componenti che gli danno quell'effetto :wink_smil

ehm...sì, ma come sono messi 'sti specchi? ho cercato in rete, ma non si trova nulla! son davvero curioso di sapere come funziona quest'uovo di Colombo!:biggrin2:
Scommetto che qualcuno con la Yaris me lo sa spiegare..!
 
ehm...sì, ma come sono messi 'sti specchi? ho cercato in rete, ma non si trova nulla! son davvero curioso di sapere come funziona quest'uovo di Colombo!:biggrin2:
Scommetto che qualcuno con la Yaris me lo sa spiegare..!
sai ke nn ci ho mai pensato? ora lo voglio sapere anche io.... cervelloni del forum fattevi avanti :smile:
 
neitne di speciale il contachilometri è esattament orizzondtale e un prisma te lo fa vedere così è una cazzata colossale... se fai mente locale e hai mai visto un giradischi con ilprisma per vedere i giri del piatto è uguale
ps le dimensioni sarannoc irca lametà ciao
 
neitne di speciale il contachilometri è esattament orizzondtale e un prisma te lo fa vedere così è una cazzata colossale... se fai mente locale e hai mai visto un giradischi con ilprisma per vedere i giri del piatto è uguale
ps le dimensioni sarannoc irca lametà ciao

quoto :wink_smil

con il quadro spento se ci si guarda dentro si intravede qualcosa
 
neitne di speciale il contachilometri è esattament orizzondtale e un prisma te lo fa vedere così è una cazzata colossale... se fai mente locale e hai mai visto un giradischi con ilprisma per vedere i giri del piatto è uguale
ps le dimensioni sarannoc irca lametà ciao

Grande! Grazie, finalmente qualcuno ha risolto il dubbio! In pratica, il prisma è messo tra il vetro che copre la strumentazione ed il display? Ma allora è possibile toglierlo?:blink:
 
Grande! Grazie, finalmente qualcuno ha risolto il dubbio! In pratica, il prisma è messo tra il vetro che copre la strumentazione ed il display? Ma allora è possibile toglierlo?:blink:

se lo togli poi non vedi piu nulla perchè il vero crusccoto è sul fondo come nei videogiochi da bar degli anni 80
 
ah,io invece pensavo che fosse messa come nella TS.. ma allora se uno deve cambiare un led, come fa? Scusa se continuo a far domande sceme, ma son veramente curioso, e non ho trovato nemmeno uno schema in rete!:wub:
 
su yarisworld come altrove ho trovato le istruzioni per cambiare le lampadine della strumentazione analogica, ma per quella digitale proprio niente! più che altro mi interessava vedere com'è smontata! :104230044 è la prima volta che non trovo una cosa così stupida in rete!
 
Indietro
Alto