ecoincentivi?

ci sono anche io!
per quel che può valere, avevo scritto al Pecoraro subito dopo l'esito delle elezioni...si fosse degnato di scrivere due parole di risposta....
:thumbdown :thumbdown :thumbdown


Acc... :ranting2:
Figurati se si degna di rispondere alla mia.
A questo punto acquista ancor più valore l'incarico che abbiamo affidato a sergio2207 per domani al ministero.
Sei sempre disponibile, veeeeroooo ???
 
Missione compiuta,
Mercoledi 5 ottobre ho consegnato la lettera ad una persona vicina al ministro Pecoraro Scanio, spiegandogli che vi era stata una svista riguardo le agevolazioni bollo auto, chiaramente a discapito della Prius.
Comunque come sapete la mia riunione non aveva in oggetto il bollo auto, ma per puro caso il ministro ha citato l'argomento del bollo, comunicandoci che al momento erano in corso degli ultimi aggiustamenti.
Pertanto non ci resta che aspettare e sperare.

Saluti a tutti, Sergio.
 
Missione compiuta,
Mercoledi 5 ottobre ho consegnato la lettera ad una persona vicina al ministro Pecoraro Scanio, spiegandogli che vi era stata una svista riguardo le agevolazioni bollo auto, chiaramente a discapito della Prius.
Comunque come sapete la mia riunione non aveva in oggetto il bollo auto, ma per puro caso il ministro ha citato l'argomento del bollo, comunicandoci che al momento erano in corso degli ultimi aggiustamenti.
Pertanto non ci resta che aspettare e sperare.

Saluti a tutti, Sergio.

Vada come vada, intanto grazie Sergio! :63:
 
Missione compiuta,
Mercoledi 5 ottobre ho consegnato la lettera ad una persona vicina al ministro Pecoraro Scanio, spiegandogli che vi era stata una svista riguardo le agevolazioni bollo auto, chiaramente a discapito della Prius.
Comunque come sapete la mia riunione non aveva in oggetto il bollo auto, ma per puro caso il ministro ha citato l'argomento del bollo, comunicandoci che al momento erano in corso degli ultimi aggiustamenti.
Pertanto non ci resta che aspettare e sperare.

Saluti a tutti, Sergio.


Grazie 1000 !
...e speriamo !
(leggete il mio post su "L'ultima follia del Governo" !)
 
Indietro
Alto