easy flat system

enosnowb

TCI Member
Registrato
2 Giugno 2006
Messaggi
60
Età
57
Località
Bordighera
Comodo quando serve. Ma quando non serve?
Praticamente con gli schienali posteriori eretti la capacità di carico del bagagliaio è dimezzata grazie al pannello.Questo pannello lo si può levare per aumentare la profondità o bisogna lasciarlo lì?
O mi sono perso qualche passaggio?
grazie
 
si puo tranquillamente levarlo e lasciarlo a casa quando non serve.
In tal modo la capacità di carico aumenta in quanto il bagagliaio diviene piu profondo!
:wink_smil
 
tiri via sia il pannello che i due contenitori di plastica ai lati del bagagliaio stesso :cheers:
 
E dov'è ?

Nella mia, sotto i contenitori c'è la lamiera della carrozzeria e delle strisce morbide perché i contenitori non sbattano sul metallo.

comunque continuo a non capire quale sia il problema, al max ci metti tu un pezzo di moquette sotto...:cheers:
 
E dov'è ?

Nella mia, sotto i contenitori c'è la lamiera della carrozzeria e delle strisce morbide perché i contenitori non sbattano sul metallo.

Quando togli i contenitori e li riponi, prendi il pannello che c'è sopra e lo monti sul fondo. Vedrai che combacia perfettamente e si fissa agli appositi fori che servivano per i contenitori. Alla fine hai un piano "ribassato" rispetto a quando hai i contenitori.

:cheers:
 
...ma dentro i contenitori mi sembra ci sia qualcosa. Adesso non ricordo, stasera quando torna mia moglie ci butto un occhio.
Strana sta cosa di togliere e mettere, un pò come il portacenere :dry:
 
Quando togli i contenitori e li riponi, prendi il pannello che c'è sopra e lo monti sul fondo. Vedrai che combacia perfettamente e si fissa agli appositi fori che servivano per i contenitori. Alla fine hai un piano "ribassato" rispetto a quando hai i contenitori.

:cheers:

Non ci avevo pensato... quel pannello l'ho riposto in garage, anche perché pesa un accidenti e quando si può risparmiare peso... :bleh:

Dentro il contenitore di destra c'è il gancio di traino e la chiave per svitare i bulloni delle ruote, quindi roba utile.
 
....mi sembra un pò tutto raffazzonato. ma il contenitore del triangolo deve per forza stare in giro per il bagagliaio? non cè un posto dove riporlo in modo che non stia in mezzo alle balle? mah.....:blink: :blink: :no: :no:
non ci siamo!!
 
Indietro
Alto