Easy Driver RAI 1

Tony ha scritto:
Il prossimo Sabato 1° aprile protagonista della puntata, insieme alla Mercedes classe R, sarà la IS versione gasolio; in coda ci sarà la consueta pagella di Quattroruote.
Di solito questo prelude ad una prova sulla rivista. Che sia arrivato il momento? :smile:

Ciao,
Tony

p.s. vedi link http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/singola_news.cfm?CodNews=52457&tipo=1

:biggrin2: :63: :cheers: :drunk: Ohhhhhhhhh. era ora porca miseria.....che 4R si svegliasse...basta co ste fiat, alfa...etc...:biggrin2:
 
320ci ha scritto:
:biggrin2: :63: :cheers: :drunk: Ohhhhhhhhh. era ora porca miseria.....che 4R si svegliasse...basta co ste fiat, alfa...etc...:biggrin2:

Già, era ora!

Comprensibilissimo, per carità, lo spirito nazionalistico, ma una rivista come 4R deve dare comunque spazio a tutti. :wink_smil
 
Tony ha scritto:
Il prossimo Sabato 1° aprile protagonista della puntata, insieme alla Mercedes classe R, sarà la IS versione gasolio; in coda ci sarà la consueta pagella di Quattroruote.
Di solito questo prelude ad una prova sulla rivista. Che sia arrivato il momento? :smile:




....dì raga', non è che visto la data, e' un PESCE D'APRILE????????

:fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
 
sky2 ha scritto:
Tony ha scritto:
....dì raga', non è che visto la data, e' un PESCE D'APRILE????????

:fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:

:63: :63: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :bleh: :bleh: :bleh:
 
:63: Vista la prova...Il giudizio di 4R mi è sembrato molto buono....Attendiamo ora la prova completa nel fascicolo di maggio (si spera) :63:
 
vista anche io.. cinque stelle a motore e freni e 4 stelle a consumo e non mi ricordo cosa :biggrin2:
 
Indietro
Alto