E' vero che ..............

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Ho letto da qualche parte su internet che girano delle voci che dicono che la Celica non sarà  più in produzione trà  un anno !!!! :77:
E la cosa che mi ha sconvolto maggiormente è che sempre leggendo notizie sparse sembra che Toyota non voglia più produrre una "Celica".
Siccome sono solo voci vorrei sentire anche i Vostri pareri.
Io spero che siano solo boiate messe lì tanto per dire ma queste cose fanno male all'anima mia.
E' sì, perchè una volta che diventerà  Euro4 è possibile, anzi molto ma molto probabile che compia il salto definitivo ...... !
Mi devo veramente preoccupare o sono solo stupidaggini dette a casaccio?
Spero proprio che lo siano ........... .
Se sapete qualcosa o avete sentito qualcosa fatevi avanti.
((E se fosse vero apro una petizione alla Toyota perchè continuino a produrre la serie Celica ... :ranting2: ))
 
Speriamo di no..! L'unica auto che potrebbero non produrre è L' MR2 (non me ne vogliano i proprietari...) per la scarsità  delle vendite... :no:

E se fosse vero apro una petizione alla Toyota perchè continuino a produrre la serie Celica

Dove devo firmare...? :bleh:
 
come non la producono più..io la devo comperare tra un paio d'anni!!! :ranting2: :ranting2:
 
DanielixTS ha scritto:
questa voce girava anche qui!!!

non mi ricordo bene ma forse volevano commercializzare la supra a discapito della celica

Come diceva Wild84, allo stesso prezzo ci posso stare.
Ma se devi/o sborsare più di 30000 eurozzi , ........ addio ..... :cray: :cray:
 
confermo... la settima generazione sarà  l'ultima celica prodotta :smile:
probabilmente si inventeranno un altro nome... e un altro coupè.. ma la celica va in pensione! :wink_smil
 
HPDxxx ha scritto:
confermo... la settima generazione sarà  l'ultima celica prodotta :smile:
probabilmente si inventeranno un altro nome... e un altro coupè.. ma la celica va in pensione! :wink_smil

Ma la cosa non sarebbe drammatica se poi ci fosse la possibilità  di avere una macchina della stessa fascia (anche di prezzo!!!!).
Perchè poi di belle macchine ce ne sono tante (Mazda RX8 esempio).
 
wild84 ha scritto:
allora HPD tienila bene ke dopo la devo comperare io la tua..
si si tranquillo... te le curo per bene :wink_smil
Se ti può interessare prima verso le 18.00 sono passato in carrozzeria a scegliere il nuovo colore per il tunnel centrale e il cruscotto.. :63: settimana prossima porto i pezzi dal carrozziere per una bella rinfrescata di colore :cool:

x praxis
spero facciano un altro coupè "abbordabile" come la celica... magari con una bella versione 4x4 turbo :wub:
 
sonub ha scritto:
E se la supra costasse poco più delle celica TS attuale??? :dev:

Allora non ci sono dubbbbbbi :rm_pig: :rm_pig: :naughty: :naughty:
E dopo :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
costo della supra da altre voci intorno ai 27.000 euro.


cmq meglio così per la celica prima che la rovinino ulteriormente con altre car che non sono per niente simili se non per gli interni...
scusate ma io sono per il t20 last real celica...

la t23 bella ma non ricorda le precedenti
 
Indietro
Alto