E-store

... allora ho formattato una chiavetta da 16GB con un PC eliminando la formattazione veloce.
Ho scaricato il file 4.5.0 e l'ho scompattato, ma già in fase di decompattazione il programma mi diceva che il file era corrotto.
Allora mi sono fatto inviare da un altro utente i file... li ho scaricati e spostati su una chiavetta formattata con un Mac... ma rileva l'aggiornamento, ma non mi chiede nessun codice e non avanza nessuno stato...
Domani vado in concessionaria a fare il controllo dei 2000km e sento come posso fare.
Altra delusione di questo sistema... è mai possibile che nel 2015 non si possa fare l'aggiornamento con un sistema Apple?
Non siamo mica negli anni 80.
 
... allora ho formattato una chiavetta da 16GB con un PC eliminando la formattazione veloce.
Ho scaricato il file 4.5.0 e l'ho scompattato, ma già in fase di decompattazione il programma mi diceva che il file era corrotto.
Allora mi sono fatto inviare da un altro utente i file... li ho scaricati e spostati su una chiavetta formattata con un Mac... ma rileva l'aggiornamento, ma non mi chiede nessun codice e non avanza nessuno stato...
Domani vado in concessionaria a fare il controllo dei 2000km e sento come posso fare.
Altra delusione di questo sistema... è mai possibile che nel 2015 non si possa fare l'aggiornamento con un sistema Apple?
Non siamo mica negli anni 80.
1: come hai fatto a farti passare quasi 7gb di file da un altro utente???
2: il file già corrotto... uhmmmm mi puzza xchè il file è lo stesso scaricato da me, identico.
3: hai provato OGGI, POCO FA a riscaricare il file, visti i recenti problemi che hanno avuto? (magari il file è stato corrotto a causa di quei problemi visto che anche il file dell'e-store era corrotto...).
riscarica e rirpova.
ps: la chiavetta formattala in FAT32 con un PC, non con un mac.
 
1: come hai fatto a farti passare quasi 7gb di file da un altro utente???
2: il file già corrotto... uhmmmm mi puzza xchè il file è lo stesso scaricato da me, identico.
3: hai provato OGGI, POCO FA a riscaricare il file, visti i recenti problemi che hanno avuto? (magari il file è stato corrotto a causa di quei problemi visto che anche il file dell'e-store era corrotto...).
riscarica e rirpova.
ps: la chiavetta formattala in FAT32 con un PC, non con un mac.


- con Filemail... ho talmente fatto pena che alla fine questo gentilissimo utente me li ha passati.
- il file l'ho scaricato con un PC e il programma UnZip... appena scompattato il file mi diceva che era corrotto... tant'è vero che una volta scompattato e messo su chiavetta... il touch ang go non lo vedeva nemmeno.
- oramai il PC l'ho ridato al legittimo proprietario... e alla risposta di Toyota che per aggiornare potevo anche installare Windos sul mio Mac... bhe... ho capito che siamo indietro anni luce.
Pazienza... ho buttato via 1000€.
Riporto le mie esperienze in modo tale che chi segue questo forum non si faccia tentare...
Del resto ho passato ore a vedere i filmati su YouTube che spiegavano un po' questo sistema e il fighetto belga dello spot usava un MacBook.
A che pro... usare un Mac per poi non poter scaricare i lfiles con un mac?
Domani vado in officina e sento un po' se ci sono soluzioni, ma, almeno per telefono, mi sembra che anche loro brancolano nel buio.
 
Io riproverei a scaricare il file di nuovo. Oppure fattelo aggiornare in officina

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Cmq a me l'app e-store continua a non andare...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Che versione hai di e-store? Io la 1.0.85. X saperlo clicchi di gianco all'icona

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
744c3044cf913b2adbc3b1dc9c37f284.jpg
 
se aggiorni all'ultima versione, la 4.5.0H coyote te la ritrovi già.
invece io ho voluto provare twitter ma non la posso mettere sul sistema xchè avendola cmq pagata l'app e-store non va x cui non me la scarica, ovviamente.
20 giorni che l'app non va. manco dovessero sistemare l'app x far decollare lo shuttle...
 
Indietro
Alto