E-store

Mettiamoci anche che il support Mail è compatibile con nessun telefono a me noto e che non è possibile nemmeno sfogliare la libreria musicale e la tombola è fatta.
Entrare in auto e dover gestire la musica dal mio telefono mi fa tornare indietro di 10 anni.

io uso l'ipad, che e perennemente collegato all'USB, su itunes avro tipo 300 album o piu, gestisco tutto dall'auto nulla da ipad, uso un webpocket della 3 e passo internet sia al touch2 che all'ipad sia al telefono, ho tutto collegato, funzionare funziona, occio che se ascolto gli ACDC e spengo la macchina, non so perche, quando la riaccendo mi fa partire david gilmour... non ho idea con che criterio lo faccia, non e nemeno uno dei primi album alfabeticamente parlando, bah...
 
Scusa, x curiosità... L'ipad dove lo metti?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Non capisco che senso ha usare un ipad quando una chiavetta è più comoda.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
L'ipad è perennemente sotto il sedile del passeggero, e la chiavetta è più comoda quando giri con 20 gb di musica, io avro 2000 album siamo intorno al tera di musica, con l'ipad e itunes match non ce nemmeno bisogno che mi porto tutta la musica dietro, è tutto in streaming e la chiavetta non fa streaming, spotify per farlo seriamente devi pagarlo prue :smile: Meglio l'ipad
 
App reinstallate ma... il fornitore non è disponibile

salve a tutti
solo per consolarvi.. stesso problema: "fornitore servizio non disponibile..."
ho fatto la stesa cosa di Max Real: ho disinstallato le app e poi....non è stato più possibile reisntallare nel modo che ti sembra ovvio fare tramite e-store.
Ala fine, le App le ho reinstallate tramite Map Update. Il pacchetto, oltre a farti scegliere quale mappa installare, in automatico ha reinstallato tutte le app di e-store (mobility pack).
Le app le ho reinstallate tutte, ma il "fornitore del servizio continua a non essere disponibile...
a questo punto, penso sia un problema della piattaforma.
Email inviata aspettiamo riposta da Toyota
 
il pacchetto "Map of Europe" di circa 4GB lo puoi scaricare accedendo al "customer portal" con il tuo account, nella scheda "Mappe e software" selezioni la versione della mappa che hai installata e dovrebbe avviarsi il download..
 
63e8ad90edee6e88391acbf79afd0829.jpg

Non so per il plus. Per aggiornare il touch 2 & go devo accedere al portale e da acquisto gli aggiornamenti e l'abbinamento ai servizi.
Ho allegato la schermata.....spero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con iPhone non posso cambiare album. Devo estrarre il telefono e selezionare manualmente l'album da riprodurre. Sul Touch and Go non 2 riuscivo anche a cambiare album.
 
Si va bene xchè poi ti fa scegliere la versione della mappa. Certo che potevano fare che uno se deve reinstallare solo le app si scarica solo quelle e non tutto.......

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Toyota avrebbe potuto fare qualcosina molto di più....

per la verità mi aspettavo molto di più da Toyota...
il navigatore fa' letteralmente sch....fo. Sto pensando di mettere in macchina il mio vecchio tom tom appeso alla ventosa sul parabrezza. E' lento! Esci dalle rotonde e lui è ancora li che sta aggiornando la posizione gps, gli aggiornamenti poi...
ho appena acquistato l'aggiornamento delle mappe, cento e passa euro! ma mi da ancora percorsi impraticabili perché sostituiti da nuovi tratti o tratti di autostrada a 60 km/h per lavori in corso della terza corsia che è finita ormai da 2 anni!

Le applicazioni e i servizi lo stiamo vedendo.

Spero tanto di vedere Toyota nella meccanica e nell'affidabilità. vedremo...
 
... veramente... NON SPENDETE SOLDI PER APP E AGGIORNAMENTI... questo navigatore è veramente una ciofeca.
Già con il Garmin che uso per la moto, tante strade/rotonde non ci sono, ma qui rasentiamo il ridicolo... mancano strade che esistono da 4/5 anni.
 
63e8ad90edee6e88391acbf79afd0829.jpg

Non so per il plus. Per aggiornare il touch 2 & go devo accedere al portale e da acquisto gli aggiornamenti e l'abbinamento ai servizi.
Ho allegato la schermata.....spero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche volendo, non è possibile scaricare nulla. il sito non funziona.
non so se ridere o se piangere...
 
si vero. ho riprovato adesso. ma non è cambiato nulla.
le app che hai già scaricato non te le fa scaricare di nuovo.
piu tardi mi metto in macchina e con la stessa accesa rimetto la mappa e in teoria le app.
1 ora e passa!
 
sto trasferendo il file sulla chiavetta (l'avevo conservato su pc).
la domanda adesso è: quando il sistema rileverà che la versione della chiavetta è quella già installata me la farà installare oppure no???
 
si dovrebbe consentirlo. a me lo ha fatto, nonostante avessi gia' installato la mappa aggiornata in precedenza. Evidentemente il pacchetto contiene anche i file di installazione delle applicazioni.
 
ecco, appunto. potevano fare in modo che uno sceglieva cosa reinstallare, non che si deve sorbire un'ora e passa di reinstallazione x una c....... di app.

ps: il sito non va ancora...
 
Indietro
Alto