Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ho fatto un altro thread pensando che questo fosse per un problema diverso, l'errore che mi da è il seguente
"FOrnitore Servizio non disponibile controllare connessione a internet"
Me lo da con ogni applicazione che richiede una connessione
EStore, Fuel e Coyote. La connessione ad internet funziona benissimo
ma se il problema ce l'hanno tutti come fanno loro a non averlo???
poi mamma toyota come dici tu è consapevole del problema xchè come tu stesso dici, hanno ricevuto varie lamentele .
a me x email hanno scritto che hanno inoltrato alla gestione europea il problema e sono in attesa della soluzione..................
cioè, ci rendiamo conto? x sostituire un'app con un'altra o x correggere l'eventuale errore passa una marea di tempo...... speriamo prima che esca l'auris nuova..........
ps: a te hanno consigliaato di andare in officina.
a me al telefono hanno detto l'esatto contrario, di non andare che è meglio inviare una mail.
non ho parole.
vi incollo l'ultima mia mail spedita a toyota......
Buongiorno.
Vi scrivo per avere notizie in merito alla richiesta fatta qualche giorno fa riguardo l'app "e-store" (trovate qui sotto le mail).
Volevo poi fare qualche "critica"...
Il sito my.toyota.eu nella sezione "store" è a dir poco caotico.
A parte le poche app presenti (altri maarchi hanno un assortimento decisamente migliore) non c'è modo di riscaricarne una se già acquistata (o scaricata) e questo è assurdo.
Infatti nel mio caso, l'app e-store non posso più riscaricarla per installarla di nuovo sul sistema quindi anche se l'errore venisse corretto (a proposito: tempi biblici per sostituire un'app da 26mb???)l non avrei modo di riscaricare l'app in questione perhcè non è permesso farlo (l'app è già stata scaricata, dice...).
Se vado nella sezione "il mio pannello-download" vedo le app da me precedentemente scaricate e in effetti li compare quella dello e-store.
Ma è quella sbagliata! 2,8mb. Ovviamente non la scarico. Ho provato lo stesso e infatti il sistema (dopo averla messa su chiavetta usb) non la riconosce.
Quindi... come fare???
Nessuno dice nulla. Zero assoluto.
Nel frattempo ho acquistato un'altra app e non la posso usare perchè impossibile trasferirla sul sistema.
Addirittura non compare nella sezione "il mio pannello-download" il simbolino per scaricarla su pc ma c'è solo quello della ricevuta dell'avvenuto pagamento.
Insomma, dire caotico questo sito è poco.
Per non parlare della sezione aggiornamenti del touch.
Li è veramente incomprensibile.
Io ho un touch 2 plus e quando ho ritirato la macchina circa un mese fa avevo una versione 2014 delle mappe.
Sul sito dice che l'ultima versione per il plus è la 4.3.0H.
Non è vero, la mia versione era la 4.4.2H con mappe 2014v2.
Sul sito invece c'è un'altra versione, la 4.5.0H con mappe 2015 ma per il touch 2 with go.
Invece non è vero nemmeno questo perchè una volta scaricata aggiorna anche il plus!!!
Non credo sia cosi difficile fare delle sezioni apposite per ogni sistema dove indicare le versioni esatte appena uscite e magari mettere anche i file di quelle vecchie...
Incredibile!
Un'altra cosa: la gestione rubrica del touch plus.
Anche qui è davvero incomprensibile.
Non c'è un modo per decidere se avere i vari contatti in ordine con nome-cognome.
No, solo cognome-nome.
Totalmente assurdo. Se io devo cercare per esempio il contatto "centro sportivo di Gallarate" il sistema mi dice Gallarate, centro sportivo di.
Se devo cercare zia Antonella il sistema dice Antonella, zia.
Assurdo.
Gestione musica: a macchina accesa se sto ascoltando la radio fm e la spengo, la logica vuole che quando la riaccendo riparte l'ascolto della radio fm.
Invece no. Se è inserita la chiavetta usb parte quella. Il sistema da priorità alla chiavetta usb. il motivo rimane oscuro.
Mirrorlink: il sistema ha la versione 1.0 che ormai praticamente tutti gli smartphone non hanno più (hanno la 1.1) quindi risulta totalmente inutile perchè non funziona.
Non verrà nemmeno aggiornata a quanto ne so. Peccato perchè era una delle cose più utili nonchè forse la funzione principale che tutti chiedono o vogliono su un sitema cosi.
Peccato perchè il sistema in sè è abbastanza valido e ben fatto.
Insomma, a parte queste cose sono soddisfatto (anche se non sembra).
Aspetto adesso qualcuno che mi dica come fare per riavere l'app dello e-store sul sistema in modo da utilizzarla e in modo da poter scaricare le altre.
Spero non dovrò aspettare secoli.......
Spero inoltre che facciate tesoro di quanto detto sopra per eventuali aggiornamenti in modo da correggere queste cose........
Grazie del vostro tempo.
Buona giornata.
Massimo.
e adesso la loro risposta:
Gentile Signor xxx,
con riferimento alla sua nota, la informiamo che come già anticipato telefonicamente stiamo attendendo supporto dalla nostra direzione europea presso la quale abbiamo aperto una segnalazione.
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
Speriamo non debbano passare decenni..........