E se avessi IL Yaris?!

LucaIgo

TCI Top Member
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
6,537
Età
36
Località
prov. Lodi
Ci pensavo l' altro giorno:104230044 [poi cambio Puscher:bleh::laughing1]........ Yaris è IL piccolo genio, articolo IL mi risulta sia maschile e Yaris mi risulta sia LA Yaris, femminuccia:rm_shifty

Per cui dopo IL/LA Rav abbiamo pure LA/ IL Yaris....... personalmente preferisco IL, anzi da oggi avrò UN bellissimo Yaris SOL:tongue:unk::biggrin2:


Qualcuno che segue il mio delirio?!:shifty::biggrin2:
 
:104230044

"IL Yarissino"..che ti ricorda?! :laughing1

Meglio LA YARIS :biggrin2: IMHO.

"IL Yarissino"?!?!?:blink::blink:

Direi IL 3porte è maschio la 5porte femmina........ tipo la Bravo e la Brava di Fiat:shifty::biggrin2:


La IoVado.... nonchè Aygo:laughing1..... rimane femmina:bleh::biggrin2:
 
"IL Yarissino"?!?!?:blink::blink:

Direi IL 3porte è maschio la 5porte femmina........ tipo la Bravo e la Brava di Fiat:shifty::biggrin2:


La IoVado.... nonchè Aygo:laughing1..... rimane femmina:bleh::biggrin2:

Troppa assonanza con "IL Pandino" :biggrin2:

Bravo e Brava sempre LA c'è davanti..anche se nella Bravo IL ci sta pure bene..

Ma IL Yaris non si puo senti :no:
 
Troppa assonanza con "IL Pandino" :biggrin2:

Bravo e Brava sempre LA c'è davanti..anche se nella Bravo IL ci sta pure bene..

Ma IL Yaris non si puo senti :no:

Il Rav
Il Avensis
Il Aygo
Il Prius
Il Auris
Il iQ


... l'articolo IL sta bene solo su IL mercedes, IL bmw ecc :cray:
 
Riccio la pensiamo esatto opposto:biggrin2:....... La Mercedes e IL/LA Bmw:63:

Il Pris mi piace, però:shifty::biggrin2:

Lo UrbanC. o la UrbanC. ......... il LandC. o la LandC. ........... le Toyota Bisex son molte:biggrin2:
 
Riccio la pensiamo esatto opposto:biggrin2:....... La Mercedes e IL/LA Bmw:63:

Il Pris mi piace, però:shifty::biggrin2:

Lo UrbanC. o la UrbanC. ......... il LandC. o la LandC. ........... le Toyota Bisex son molte:biggrin2:

Nono io dico LA Mercedes e LA Bmw!

IL mercedes e il Bmw sono o coatti o esibizionisti :sick:

Il fondo si tocca con Il Porsche :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
 
U bmw, u miccedes!!!! ahahahah ragazzi siete malati...per me rimane sempre la yaris con il nasone ed il culo a pigno!!! ahah
 
Luca non ti complicare la vita per tutto :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Fai così, prendi IL Yaris e LA Aygo e falle accoppiare, dovesse nascere una bella IQ :biggrin2:

Scherzi a parte, LA macchina quindi la Yaris, LA Mercedes, LA Bmw, LA Porsche, dire IL Bmw, IL Mercedes e altro è da chi ha i soldi, ma è ignorante forte e non lo capisce neanche :no::biggrin2::biggrin2:
 
Uff... siete però:cray:

Vabhè ho il primO Yaris del forum e direi del mondo:01::biggrin2:
 
per me è meglio la yaris (come ho sempre detto, anche perchè se ci pensi a monza c'era scritto "LA nuova yaris" :biggrin2:smile:
Una cosa simile era venuta in mente anche a me, ma per l'urban cruiser.
Di solito si dice l'urban, e bona. Ma quando c'è da dire il vostro urban o la vostra urban saltano fuori i dubbi
comunque ognuno può chiamarla come vuole.



p.s. il rav per per me è sempre stata una delle poche toyota che ho chiamato sempre con "IL" (poi vabbè, c'è anche il Lando=landcruiser):wacko::wacko::wacko:
 
"IL Yarissino"?!?!?:blink::blink:

Direi IL 3porte è maschio la 5porte femmina........ tipo la Bravo e la Brava di Fiat:shifty::biggrin2:


La IoVado.... nonchè Aygo:laughing1..... rimane femmina:bleh::biggrin2:

we femmina cisarà la tua la mia è maschietto ed è pure piu' giovane della tua come km!!!:biggrin2::biggrin2:
 
we femmina cisarà la tua la mia è maschietto ed è pure piu' giovane della tua come km!!!:biggrin2::biggrin2:

Boh, a mè piace pensare che sia femmina...

- me la coccolo come una ragazza,
- ha i costi più o meno di una ragazza (non pensate a male, mi riferisco a regali e cene che costano più o meno come benzina e assicurazione);
- te la scegli in base al carattere e ai tuoi gusti;
- ci esci spesso e vorresti non separartene mai;
- invecchia e ogni tanto si rompe, o semplicemente rompe...

Anche se...ci sono i suoi limiti.:biggrin2: Oltre a quelli maliziosi che pensate, l'auto dopo 10 anni la cambierò. Con la donna che ami, speri di passarci la vita.

E diciamo che, ringraziando il Cielo, guidare è un piacere ancora mooolto aldisotto di altri piaceri.:wink_smil

W le donne.

E W anche la mia Miciona Bianca!

UFO
 
Indietro
Alto