E' Lei Lexus Is 250 Vista... Presa...

ma il navigatore non c'e'?

comunque mio padre probabilmente prendera' la diesel
 
Fai la tua scelta

popomer ha scritto:
ma il navigatore non c'e'?

comunque mio padre probabilmente prendera' la diesel

Questi sono gli equipaggiamenti ed i relativi prezzi, cmq il navigatore è sempre opzional, un mio consiglio sul navigatore...... ?
Acquista un tomtom 700 o similari, molto superiore a qualsiasi navigatore fisso.


IS220D LUXURY 37900,00€

DI SERIE:
FARI BIXENO
PNEUMATICI
ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17
SENSORE PIOGGIA
CAMBIO MANUALE 6 RAPP
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE CONTROL
SENS PARK
SPECCHIETTI INTERNI ED ESTERNI
ANTI ABBAGLIAMENTO
SMART KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO
AL VOLANTE
PELLE TRAFORATA
SEDILI ANTERIORI RISCALDATI E TRAFORATI
SEDILI
ELETTRICI E VENTILATI
MEMORIE SEDILI

IS220D 32500,00€

DI SERIE:
PNEUMATICI
ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17
CAMBIO MANUALE 6 RAPP
CLIMA AUT BIZONA
CRUISE CONTROL
SMART KEY
ANTIFURTO
6 CD E 13 AUTOPARLANTI
COMANDI RADIO AL
VOLANTE
TESSUTO


A PAGAMENTO
VERNICE MET 800,00€
MULTIMEDIA PACK( NAVI,
MARK LEVINSON, BLUETOOTH, TELECAMERA POST) 4000,00€
LEATHER PACK ( INT
PELLE, SED ELETTRICI RISC E VENTILATI CON MEMORIE) 3000,00€
TETTO
maxluk
 
Tom Tom??? Ma dai... Il navi della is 250 non è solo navi... comandi tutto da li con il touch screen,hai la telecamera per il parcheggio,lettore dvd.. Inoltre secondo me la plancia senza navi è bruttina.
Quindi il navi è un optional da prendere secondo me
 
only lexus ha scritto:
Tom Tom??? Ma dai... Il navi della is 250 non è solo navi... comandi tutto da li con il touch screen,hai la telecamera per il parcheggio,lettore dvd.. Inoltre secondo me la plancia senza navi è bruttina.
Quindi il navi è un optional da prendere secondo me

appunto, non solo c'è il vivavoce bluetooth l'impianto audio di qualita' superiore eccecc, e poi la plancia senza non mi piace:smile:

l'unica cosa che non mi torna e' il fatto che non si possa prendere il navigatore se non si installa il luxury, vi risulta?
 
Esatto

popomer ha scritto:
appunto, non solo c'è il vivavoce bluetooth l'impianto audio di qualita' superiore eccecc, e poi la plancia senza non mi piace:smile:

l'unica cosa che non mi torna e' il fatto che non si possa prendere il navigatore se non si installa il luxury, vi risulta?

solo il navigatore non lo puoi montare senza il pacchetto....... purtroppo è così!!
.... la legge del menga.....
per quanto concerne il bluetooth, puoi installare lo stesso che è nel pacchetto, è il 301 della Parrot, costo circa 200 €, semplicissimo da installare.
maxluk
 
maxluk ha scritto:
solo il navigatore non lo puoi montare senza il pacchetto....... purtroppo è così!!
.... la legge del menga.....
per quanto concerne il bluetooth, puoi installare lo stesso che è nel pacchetto, è il 301 della Parrot, costo circa 200 €, semplicissimo da installare.
maxluk


io sulla celicina infatti monto un parrot,

comuque allora e' vero che non si puo' installare il sollo pachetto navi senza il luxi.....roba da terzo mondo, e poi si chiedono xche la gente si compra le bmw.....:blink:
 
se lo vuoi lo paghi.....

popomer ha scritto:
io sulla celicina infatti monto un parrot,

comuque allora e' vero che non si puo' installare il sollo pachetto navi senza il luxi.....roba da terzo mondo, e poi si chiedono xche la gente si compra le bmw.....:blink:

in bmw se vuoi il navigatore lo paghi......

maxluk
 
Si ma quello che diceva lui è che in BMW se vuoi solo il navi,compri solo il navi;se vuoi solo la telecamera per il parcheggio,te la compri,Se vuoi solo l'impianto audio te lo compri e cosi via..
Lexus invece ti "impacchetta" tutto
 
only lexus ha scritto:
Si ma quello che diceva lui è che in BMW se vuoi solo il navi,compri solo il navi;se vuoi solo la telecamera per il parcheggio,te la compri,Se vuoi solo l'impianto audio te lo compri e cosi via..
Lexus invece ti "impacchetta" tutto


esatto:wink_smil
possibile che io debba spedere 4000€ di navigatore:blink: e per giunta devo aggiungere perforza il luxury:thumbdown in pratica se voglio il navi devo sborsare 10000€:rm_shifty :ranting2:
 
purtroppo è sempre la stessa storia... pachetti e pacchetti... :dry:
concordo con te che 4000e solo per avere il navigatore sono troppi...
comunque devo essere sincero la plancia senza il navigatore mi piace comunque parecchio :63:
 
la famosa legge

popomer ha scritto:
esatto:wink_smil
possibile che io debba spedere 4000€ di navigatore:blink: e per giunta devo aggiungere perforza il luxury:thumbdown in pratica se voglio il navi devo sborsare 10000€:rm_shifty :ranting2:

....purtroppo vale smepre la famosa legge:"....... la legge del menga ........"
se la vuoi è così....... se non la vuoi è così .....
questo è il messaggio che si legge nei listini, penso che non ci sia molto da fare.
maxluk
 
maxluk ha scritto:
....purtroppo vale smepre la famosa legge:"....... la legge del menga ........"
se la vuoi è così....... se non la vuoi è così .....
questo è il messaggio che si legge nei listini, penso che non ci sia molto da fare.
maxluk


con 10.000euro mi compro una cinesina da tenere a fianco con lo stradario....:biggrin2:
 
Sono d'accordissimo con quello che dite, e un'altra cosa che mi dà parecchio fastidio, è che nel pacchetto luxury c'è per forza la radica.
E chi volesse il modello luxury ma odiasse la radica?

Per es, a me e mio padre (possibile futuro compratore), non piace proprio, e questo ci imporrebbe l'acquisto della versione base... e se ci vuoi mettere i sedili in pelle verrebbe a costare quasi quanto la luxury con diverse cose in meno.
Fastidioso. :rm_shifty
 
mmpack

salve a tutti,
anche io ho provato la is e sarà la mia prox auto, i navgtore tuttavia è acquistabile anche sula base.almeno a treviso pochè abbiamo controllato anche le auto in arrivo!
 
Si ma il discorso è che non acquisti solo in navigatore,
ma tutto il pacchetto da 4 mila euro... Ad esempio a me la telecamera per il parcheggio non serve,però se bvoglio il navi me la devo cuccare per forza.. Magari senza la telecamera un mille euro li risparmiavo... e via dicendo...
 
quelle sugli optional sono solo mosse commerciali per guadagnarci di più...

il problema è che poi magari molta gente a fronte della spesa elevata rinuncia poi a tutto
 
Indietro
Alto