E' già arrivata!!!!!!

pupasina

TCI Junior Member
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
11
Età
38
Località
TORINO
Credo di aver battuto ogni recod in termini di attesa....

Sabato mattina scorso ho "bloccato" la mia toy aygo, ieri (lunedì) era già arrivata in conce, domani saldo, venerdi se tutto va bene la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla facciazza di tutti quelli che hanno atteso un sacco...(anke il mio moroso :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: )

Bacioni.... :whistling
 
complimenti.....non è che forse sia dovuto al fatto che sei una donzella per caso?????
magari il conce maschietto ha voluto fare bella figura....
cmq buon per te che in 2 e 2....4 hai ottenuto quello che volevi ed alla svelta....

ciao!!
 
Credo di aver battuto ogni recod in termini di attesa....

Sabato mattina scorso ho "bloccato" la mia toy aygo, ieri (lunedì) era già arrivata in conce, domani saldo, venerdi se tutto va bene la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla facciazza di tutti quelli che hanno atteso un sacco...(anke il mio moroso :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: )

Bacioni.... :whistling

Fortunella! Ma il tuo moroso bazzica anche lui il forum? Stiamo crescendo come n° ultimamente... e a Milano comincio a vederne veramente un sacco... aggiungi il fatto che molti di quelli che vorrebbero acquistare 107 e C1 vengono scoraggiati dai 2 anni di garanzia al posto dei 3 o 100.000km :cheers:
 
Credo di aver battuto ogni recod in termini di attesa....

Sabato mattina scorso ho "bloccato" la mia toy aygo, ieri (lunedì) era già arrivata in conce, domani saldo, venerdi se tutto va bene la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla facciazza di tutti quelli che hanno atteso un sacco...(anke il mio moroso :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: )

Bacioni.... :whistling

SIAMO DONNE !!!!!!!

Idem come te saldata il sabato ritirata il mercoledì :63: :63: :63:

Vedrai che bella macchina, e come si guida bene , è grintosa quanto basta ed è molto divertente.

Paghi da bere eh :cheers:
 
:no: io ste cose non le capisco ... che fretta hanno certi negozianti di dare una macchina a una donna? :no: non si rendono conto che ogni auto che vendono così, provocherà decine e decine di ammaccature, incidenti, collisioni, sfrisi ad un numero inimmaginabile di altri veicoli??? oppure lo fanno apposta, perchè hanno la carrozzeria nel loro concessionario, e quindi preferiscono dare subito l'auto a chi sanno porterà loro nuovi clienti in un lasso di tempo pari a zero, piuttosto che darla a chi invece sarà solo una spesa per loro... :no:



























AHAHAHAHAHAHA :biggrin2: :laughing1 :laughing1 :laughing1 :cheers:

Scherzo donzelle! :tongue:h34r:




Complimenti per l'acquisto pupasina!!:cheers:
 
Credo di aver battuto ogni recod in termini di attesa....

Sabato mattina scorso ho "bloccato" la mia toy aygo, ieri (lunedì) era già arrivata in conce, domani saldo, venerdi se tutto va bene la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla facciazza di tutti quelli che hanno atteso un sacco...(anke il mio moroso :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: )

Bacioni.... :whistling

Cara...il record e' mio...4 giorni dalla firma ed era mia!!!a casa!!!
mi spiace sei arrivata seconda:tongue:unk: :77: :laughing1
joh
 
complimenti!!!! ti è andata bene hai aspettato davvero poco!!!

beh nel forum mi sa che io sono quello che ha aspettato meno!! la macchina era già in famiglia....per cui dal momento della proposta ad averla è passato giusto il tempo di prendere le chiavi!!!

ahahahahahahahhahaha

cmq dai appena te la porti a casa fai delle fotine e postale!
mi sfugge il colore....rossa???
 
Indietro
Alto