E' arrivato il tanto atteso giorno!!!!

ibfabio

TCI Member
Registrato
17 Novembre 2010
Messaggi
26
Età
51
Località
Varese, Italy, Italy
E si ragazzi, finalmente anche per me è arrivato il tanto agognato giorno... ieri sera ho ritirato il mio gioiellino!!!! :cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:
Come promesso sono qui con voi a festeggiare un momento davvero felice!!!
Beh che dire... la macchina è semplicemente fantastica, il cambio automatico è dolcissimo nei cambi, il navigatore fa molto bene il suo dovere e non trovo poi così male l'impianto audio (sarà che sono uno che si accontenta :biggrin2:smile:!!! Considerando che vengo da una vettura simile e concorrente, il CR-V, sul settaggio duro delle sospensioni non ho trovato differenza rispetto alla vecchia macchina; credo sia una costante del segmento, meglio una macchina con poco rollio anche se ciò va a compromettere un po' il comfort di marcia.
L'unico neo dell'arrivo della Rav??? Il fatto che ieri pioveva a dirotto ed il parcheggio dell'autosalone è in uno sterrato... pensate un po' i miei tappetini (interni bedge!!!)... ma come si dice sposa bagnata sposa fortunata, sarà lo stesso per le auto? :wink_smil:wink_smil:wink_smil Non appena il tempo me lo permetterà, vi posterò qualche foto.
Ciao a tutti, Fabio.
 
complimentoni fabio!!! e tanti tanti auguri!!!
non vedo l'ora di postare un messaggio simile anch'io...!!!

PS: mi concedi anche un pò di "sana" invidia...?
 
Complimenti anch'io sto aspettandomla mia piccola in arrivo la settimana prox uguale identica alla tua salve che per il colore(white pearl) e per e il navi che non ho ordinato.
 
E si ragazzi, finalmente anche per me è arrivato il tanto agognato giorno... ieri sera ho ritirato il mio gioiellino!!!! :cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:
Come promesso sono qui con voi a festeggiare un momento davvero felice!!!
Beh che dire... la macchina è semplicemente fantastica, il cambio automatico è dolcissimo nei cambi, il navigatore fa molto bene il suo dovere e non trovo poi così male l'impianto audio (sarà che sono uno che si accontenta :biggrin2:smile:!!! Considerando che vengo da una vettura simile e concorrente, il CR-V, sul settaggio duro delle sospensioni non ho trovato differenza rispetto alla vecchia macchina; credo sia una costante del segmento, meglio una macchina con poco rollio anche se ciò va a compromettere un po' il comfort di marcia.
L'unico neo dell'arrivo della Rav??? Il fatto che ieri pioveva a dirotto ed il parcheggio dell'autosalone è in uno sterrato... pensate un po' i miei tappetini (interni bedge!!!)... ma come si dice sposa bagnata sposa fortunata, sarà lo stesso per le auto? :wink_smil:wink_smil:wink_smil Non appena il tempo me lo permetterà, vi posterò qualche foto.
Ciao a tutti, Fabio.

Benvenuto nel club.
Compliemnti per l'auto, davvero una gran bella macchina.
Tanti tanti auguri per migliaia e migliaia di kilomteri felici e sereni.
(vai piano però)
 
:welcome:signs10:Ottimo acquisto, ho la tua stessa macchina ma color titanium(due colori delicati) è vero il cambio è ottimo e pure il navigatore, tranquillo l'autoradio serve per farti compagnia quando viaggi non per sentire concerti, si in effetti è un pò dura, ma quando trovi l'asfalto senza buche o dossi è molto silenziosa ed è un piacere guidarla.
saluti.
Alberto.:cheers::cheers:
 
benvenuto

ti troverai senz'altro benissimo

la mia è talmente nuova che ci ho fatto 406 km ma questo ponte me lo sono già organizzato, Ferrara+Mantova e di km ne mettero' su altrettanti se non di più

ma è giusto farla sgambettare la bambina

io ho il manuale e mi trovo bene così, quando guido quella di mio padre col cambio automatico mi innervosisco a non gestire la cambiata

vero che l'automatico si può usare anche in funzione manuale ma allora uno non se lo prende

per il resto hai preso degli interni fantastici ma ho paura che fra poco ..... cambieranno colore....
 
Indietro
Alto