E arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!

Nio

TCI Member
Registrato
9 Febbraio 2006
Messaggi
32
Località
Torino
Ciao a tutti, volevo solo rendervi partecipi del fatto che mi è finalmente arrivata!!!, dopo quasi 5 mesi, 1.4 d-4d, 5 porte nera sol, luxury, esp e freni a disco post, sensori park, vivavoce bluetooth plus!!!:biggrin2: ...eccezionale, confortevole, feeling altissimo da subito...molto spaziosa all'interno sedili morbidi...bel cambio preciso come pure lo sterzo...e gli ammortizzatori...un ottimo connubio tra rigidita sulle curve e morbidezza ben dosata per affrontare asfalti rotti e sterrati..., si guida con enorme piacere e si ha davvero la sensazione di un'auto di classe superiore nel guidarla (non e solo un modo di dire), l'autoradio trasmette suoni limpidi e puliti e il lettore mp3 vi lascio immaginare.
Lamento per ora solo la mancanza di una ghiera di regolazione dell'intermittenza dei tergicristalli ( cosa che hanno ormai praticamente tutti!!!!:no: sarebbe stato molto utile), rimango a disposizione per domande varie, se posso essere utile...una domanda però ce l'ho!,... "non riesco a sincronizzare la rubrica del cell (Nokia 6630) col vivavoce plus!!!:ranting2: ", dovrebbe forse essere aggiornato il firware, ma è proprio necessario o c'è qualche scappatoia???:whistling , grazie in anticipo....e:cheers:
 
Ciao NIo,
puoi confermarmi il fatto che nn si chiudono gli specchietti retrovisori?
Io l'ho appena ordinata.... tempi biblici mi attendono...
Fammi sapere poi altre sensazioni prossimamente su consumi, prestazioni, impianto audio,clima,ecc..
Ciao!
 
Ciao NIo,
puoi confermarmi il fatto che nn si chiudono gli specchietti retrovisori?
Io l'ho appena ordinata.... tempi biblici mi attendono...
Fammi sapere poi altre sensazioni prossimamente su consumi, prestazioni, impianto audio,clima,ecc..


Gli specchietti si chiudono e come...!!!!non ti preoccupare.....se gli hai messo il pacchetto asp ecc. la aspetti 4 mesi perchè a quanto pare proviene dal giappone...e l'unica perchè poco richiesto come opzional e non lo montano qui in Francia allo stabilimento Toyota...questo lo ha detto il venditore (metto le mani avanti!!!!), per quanto riguarda le prestazioni e i consumi ti faro sapere al piu presto...ciao!!!!
 
.....se gli hai messo il pacchetto asp ecc. la aspetti 4 mesi perchè a quanto pare proviene dal giappone...e l'unica perchè poco richiesto come opzional e non lo montano qui in Francia allo stabilimento Toyota...questo lo ha detto il venditore (metto le mani avanti!!!!)

molto meglio se è assemblata direttamente in agiappone, l'attesa vale il risultato... magari è solo un idea, ma per me sono moooolto meglio le auto assemblate la...:63:
 
Vengono tutte dalla Francia, anche quelle con l'ESP. Rassegnatevi, se n'è già discusso.

:whistling
 
Grazie dell'imbeccata Nio,
probabilmente nn son stato capace io a chiuderli... :whistling
Cmq Giappone o Francia mi metto l'anima in pace e l'aspetterò col nuovo anno!
Bye!!!!!!

ps: posta il tutto poi... :wink_smil
 
Indietro
Alto