E anche la cassa sub fatta

Robertino

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
109
Età
38
Località
Roma
IL sub è un 5715 impact lavora in 86 litri ed è accordato sui 42 44 hz il reflex è lungo 13cm e misura 120mm di diametro
foto0772gm.th.jpg

foto0803dx.th.jpg

il tutto sarà  amplificato da un Visonik 4000
per gli ignari ampli americano da 2kw a 4 ohm 4kw a 1 ohm e sopra i 5.5kw a 0.7 naturalmente alimentato con una NSB90
 
.....alla faccia del sub-ino!!!!!!!!!!!!!
me coions.....!! complimenti.
domanda.... ehm uhm ehm i finestrini devi tenerli aperti sennò si apre in 4 l'auto????? :wink_smil :biggrin2: :63:
ciao
 
:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
UNZ UNZ UNZ UNZ
 
Ci sta ne baule??????????????
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
entra preciso preciso ho fatto una gara con questa cacssa che non è da spl ma da ascolto e a 4 ohm invece che a 1 ohm quindi con la metà  dei watt e sono arrivato a 144.9 ma devo migliorare molto... posso arrivare a 150 se faccio cassa isonorizzazione portellone e tetto e porto altri 2 0awg cmq mi è bastato il 144.9 per vincere la mia prima gara :63:
 
Robertino ha scritto:
entra preciso preciso ho fatto una gara con questa cacssa che non è da spl ma da ascolto e a 4 ohm invece che a 1 ohm quindi con la metà  dei watt e sono arrivato a 144.9 ma devo migliorare molto... posso arrivare a 150 se faccio cassa isonorizzazione portellone e tetto e porto altri 2 0awg cmq mi è bastato il 144.9 per vincere la mia prima gara :63:

Complimenti per la vittoria :63:
 
se vuoi posso postarti la foto coppa perkè le foto non le ha fatte il team eravamo in 3 e non avevamo macchinetta e come scemi non abbiamo pensato alòle foto... le ha fatte un tizio li appena le pubblica le faccio vedere
 
Non le hanno pubblicate non caspisco cmq domenica dovrei avere un altra gara quindi vediamo cosa riesco a fare
 
Indietro
Alto