dvd su rav4

rdf86

TCI Advanced Member
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
110
Località
Meta
Ciao a tutti... ho una domanda da porvi..io ho un rav4 2.2 dcat luxury con navysistem e non è possibile vedere film dvd... perchè sulla avensis(credo anche sul crossover) che hanno lo stesso tipo di impianto di navigazione è possibile?:ranting2: che voi sappiate esiste qualche tipo di modifica per far leggere dvd anche sul rav? Grazie a tutti
 
si dvd video.. perchè sulla avensis e il crossover è possibile... vabbè pazienza..anche se non riesco a spiegarmelo!!:wacko:
 
Ciao ti premetto che nn so cosa dirti ma di certo la cosa mi incuriosisce visto che ho la tua stessa rav e vorrei capire xkè ci sono queste differenze c'è qualche esperto del seito che ci sa rispondere?
 
Io non credo.............:wacko:
...la cosa mi giunge nuova...!!!

Marco

sul listino fino a qualche tempo fa c'era scritto per l'avensis: navigatore dvd 2700euro mentre sul rav solo navigatore e costava 200e in meno...:blink:
io ho sempre pensato che la differena fosse questa!!
 
impossibile

sul listino fino a qualche tempo fa c'era scritto per l'avensis: navigatore dvd 2700euro mentre sul rav solo navigatore e costava 200e in meno...:blink:
io ho sempre pensato che la differena fosse questa!!

ma guarda che navigatore dvd significa che ha la mappa in dvd!! non che legge i dvd video. comunque ho provato sul mio e non va. magari posta un video dove visualizzi la procedura di inserimento del dvd video nel crossover seguitpo da 30 secondi di film!!
 
ma guarda che navigatore dvd significa che ha la mappa in dvd!! non che legge i dvd video. comunque ho provato sul mio e non va. magari posta un video dove visualizzi la procedura di inserimento del dvd video nel crossover seguitpo da 30 secondi di film!!

So cosa vuol dire dvd! solo che nella avensis era specificato dvd e costava 200 euro in più mentre nel rav(che comunque visualizza le mappe in dvd) non era specificato... da cosa dipendono quei 200euro in più al navigatore allora?
 
So cosa vuol dire dvd! solo che nella avensis era specificato dvd e costava 200 euro in più mentre nel rav(che comunque visualizza le mappe in dvd) non era specificato... da cosa dipendono quei 200euro in più al navigatore allora?

Non accenderti però!
non sono tanto addentrato nella questione "navigatore", ma secondo me toyota non monta due o + modelli di navi sulle sue auto.. quindi secondo me sono uguali e di conseguenza nè con l'uno nè con l'altro è possibile vedere il film in dvd. ti ripeto se l'hai fatto documenta la cosa! e poi giusto per capire sull'avensis puoi scegliere navigatore dvd + navigatore dvd e lettore dvd con un supplemento di 200 euro, oppure costa 200 euro in + rispetto a quello del rav? ciao ciao
 
Non accenderti però!
non sono tanto addentrato nella questione "navigatore", ma secondo me toyota non monta due o + modelli di navi sulle sue auto.. quindi secondo me sono uguali e di conseguenza nè con l'uno nè con l'altro è possibile vedere il film in dvd. ti ripeto se l'hai fatto documenta la cosa! e poi giusto per capire sull'avensis puoi scegliere navigatore dvd + navigatore dvd e lettore dvd con un supplemento di 200 euro, oppure costa 200 euro in + rispetto a quello del rav? ciao ciao

Guara nn mi stavo accendendo.. comunque leggendo sulla lista accessori della rivista "auto" ho notato che per il rav il navigatore è chiamato: "navigatore full map 2500e" mentre nell'avensis è scritto "navigatore DVD full map 2700euro" allora mi è sorto il dubbio ma non ho mai detto di aver visto un film su un crossover. era solo per capire dove sta la differenza
 
Io sul mio RAV non ho il navigatore... non mi andava di spendere 2500 euro in più... ma ora ne ho trovato uno che non solo legge i dvd ma anche i dvx ed in più al la Tv con digitale terrestre integrato... senza dimenticare ovviamnet il NAV.

A livello prestazionale sembra 10 anni avanti rispetto al quello fornito da Toyota.. Questo il link...
AUTORADIO TOYOTA RAV 4 DEL 2009,GPS,BLUETHOOT,RADIO,DTV su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

Che ne pensate?? li vale 500 euro??
 
Bell'apparecchio :wub:

Ho paura che sia pero Enginereed and Made in China..

Chiedi al venditore di che marca si tratta! :wink_smil

E occhio che i navigatori (TomTom e IGO) sicuramente non sono con licenza originale :tongue:h34r: tu mi dirai "vabbè"..ma a quel prezzo mica tanto! :mf_boff:
 
Fate attenzione alle cineserie...sono sempre 600 euro e in caso di guasto chi risponde??:smile:

Oltretutto temo che per fare i collegamenti, non utilizzando le interfacce originali Toyota, sia necessario tagliare i connettori dell'auto rischiando poi di perdere la garanzia sull'impianto elettrico...:blink:
 
Fate attenzione alle cineserie...sono sempre 600 euro e in caso di guasto chi risponde??:smile:

Oltretutto temo che per fare i collegamenti, non utilizzando le interfacce originali Toyota, sia necessario tagliare i connettori dell'auto rischiando poi di perdere la garanzia sull'impianto elettrico...:blink:

Ho fatto per diletto il venditore su ebay di oggetti simili: questo ha già l'interfaccia con i comandi al volante quindi non si deve tagliare nulla e combacia perfettamente alla plancia senza mascherine aggiuntive, se si ha un fornitore cinese serio (e ci sono) la garanzia te la fornisce senza problemi (1 anno) certo ci sono le spese di spedizione per fargli pervenire lo stereo da riparare mentre per il ritorno all'acquirenteci pensa il fornitore ma potrebbero esserci spese doganali per l'ingresso in Italia tutto questo a fronte di 500/600 euro contro i 1000/1500 di un prodotto di marca con caratteristiche simili. Non sono così negativo con l'elettronica fatta in Cina (il 99% di quella mondiale) perchè abbiamo ancora la convinzione che sanno solo copiare mentre lavorano con i marchi più raffinati e la componentistica di questi oggetti è quella standard usata da tutti. Personalmente non lo acquisto perchè troppo vistoso (è un 2din) e il rischio che mi spaccano l'auto per lo stereo è troppo alto.
Saluti
 
Esatto. Si ha ancora la falsa credenza che le cose made in cina sono scadenti! Niente di più errato. Tutta l'elettronica attualmente distribuita al mondo è costruita lì! Dove pensate che sia coastruito il nav originale della Rav 4??

Io appena posso lo prendo. perche il rapporto qualità prestazioni prezzo è decisamente a suo favore!

Poi se avete letto l'inserzione si tratta di un venditore Italiano con tanto di partita Iva, ed offre tutte le garanzie di legge ed ovviamente emette fattura. L'articolo è spedito dall'Italia quindi con spese minime!
 
Però sulla mia crossover l'ho pagato 1.400 euro,non 2500.
E devo dire che come navi và benissimo,ma niente dvd
ciao
 
Indietro
Alto