Duplicato chiavi Corolla Verso 2004

francesco77

TCI Junior Member
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
9
Località
udine
Ciao,

ho perso una delle 2 chiavi, e mi rimane solo una (per fortuna quella con il tag metallico con il codice).

Vorrei fare un duplicato di emergenza, qual è il modo più economico di farlo? C'è un modo non ufficiale per avere un duplicato? (un esempio, acquistare il dvd del navigatore per una vecchia corolla dal concessionario mi sarebbe costato il doppio che comprarlo legalmente dal sito del produttore)

Ovviamente parlo di queste smart key:

images
 
ciao, ho appena fatto il duplicato in concessionaria. prezzo circa 100 Euro e tempo 10-15 gg.

ps: nn c'è altro modo: la chiave metallica arriva già incisa dalla logistica e in concessionaria devi portare l'auto e l'altra chiave per la programmazione del nuovo telecomando.

ps2: per ordinarla serve il libretto dell'auto...

saluti
 
Grazie.

Ok 100 euro ci possono stare, in concessionaria un meccanico mi aveva detto "saranno 250 euro", alché mi ero spaventato e mi era fin passata la voglia di chiedere il prezzo vero.

Approfitto per elencare la procedura (così può essere d'aiuto ad altri utenti):

portare in concessionario:
- acconto
- fotocopia carta identità intestatario
- fotocopia libretto
- codice della chiave (può essere sul tag metallico della chiave oppure sull'adesivo applicato sul libretto d'uso e manutenzione)

loro effettuano l'ordine e quando arriva la chiave bisogna andare in concessionario per la riprogrammazione.

Il costo è circa 110 euro così giustificato (al telefono): 70 circa per la chiave, 40 circa per il lavoro di riprogrammazione.

Questo a Pordenone.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto