Info Dubbio

dite che se porto delle lampadine quando arriva la macchina me le montano in toyota?
Io non sono capace e non mi fido a portare la macchina nuova dal primo elettrauto.

In teoria non credo visto che è un prodotto omologato e identico alle lampadine tradizionali.
Al max pago la manodopera.
 
Io prima di ritirare la macchina avevo portato al conce le lampade che volevo montare (avevo preso delle blu-xe della lampa) così alla consegna avevo già le lampade montate :wink_smil
 
Hai preso quelli meno luminosi per la targa eh :dev: :naughty:

certamente:biggrin2: e costavano anche meno:naughty::biggrin2:


posso andare di NightGuide DoubleLife H4 + bluevision w5w?

si certo le philips come alogene sono le migliori sul mercato:wink_smil

Ora il mio obbiettivo è mettere i led anche nelle luci interne:vibrate: ma come smonto le botoline:laughing1 di plastica?
 
Ultima modifica:
Dovrebbe avere hb4, controlla sul sito philips ti dice quale luce ti serve, ti fa mettere il modello della tua macchina e ti dice l'attacco e cosa hanno di disponibile per esempio sugli antinebbia hanno le standard e le bluevision:wink_smil
 
ho provato. Purtroppo pare che per loro la yaris non abbia i fendinebbia anteriori.

Strano!

Posso lasciare NightGuide DoubleLife H4 con posizioni standard?
 
ho provato. Purtroppo pare che per loro la yaris non abbia i fendinebbia anteriori.

Strano!

Ma se io l'ho trovati:biggrin2: guarda bene sul sito philips devi fare una cosa che si chiama: Quale tipo di lampada si adatta meglio alla mia auto? e poi c'è il configuratore che ti fa scegliere la lampada e poi la marca e il modello..per la yaris devi prendere il secondo ovvero TOYOTA > YARIS (CP10)...e ci sono disponibili due tipi di lampade standard o bluevision l'attacco e hb4..

Posso lasciare NightGuide DoubleLife H4 con posizioni standard?

Si certo, volendo ci puoi accostare anche le bluevision di posizione tanto il colore è sempre quello..
 
Sui fendi abbiamo HB4, la plafo push anteriore si smonta tutta, dal lato di dietro (non quello verso il vetro) con l'aiuto di un cacciavite la fai venire un po' giù, in questo modo vedrai 2 linguette di metallo, le spingi in avanti e si sblocca, a questo punto vedrai i 2 "bottoni" che si girano (tipo quelli che fermavano il doppiofondo nel baule), fai 1/4 di giro circa e si sfilano le lampadine.

Spero di essere stato abbastanza chiaro...

P.S.
Sono 2 T10
 
ecco i led anteriori di posizione:naughty:

dsc00587s.jpg


Che ve ne pare?:smile:

adesso mi vado a cambiare quello della targa:biggrin2: salvo che dici dentro nell abitacolo sono meglio le luci gialle o bianche?
 
Ma quanti °K sono?

E' un effetto della foto o sono così azzurre??? :blink:
Mi raccomando, accendile sempre dopo aver acceso l'auto per fargli evitare sbalzi...

Interno o bianco o verde in tinta :biggrin2:
 
Dovrebbe essere nella scatola fusibili nel vano motore , quello vicino al faro lato guida, non soono molti, fai prima a controllarli che ad andare a leggere sul libretto, comunque i fisibili sono descritti verso la fine del libro d'uso e manutenzione mi pare...
 
niente i fusibili stanno bene ma non va:no: adesso se apro la porta non c'è l'iconetta della porta aperta e non si accende la luce centrale, e il cicalino delle luci non funziona..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto