dubbi su sistemi di bloccaggio

Macferr

TCI Member
Registrato
20 Ottobre 2009
Messaggi
24
Località
Bari
Ho 3 dubbi sul sistema di bloccaggio della nostra IQ...e cioè:
- bloccando il portellone posteriore con il tastino posto sulla parte superiore della sua maniglia si bloccano anche le portiere?
- bloccando le portiere sfiorando la parte superiore della maniglia si blocca anche il portellone?
- c'e' qualche spia (tipo la classica lucetta rossa lampeggiante) che segnali la corretta chiusura dell'auto?
Ciao e grazie!
 
Ma hai SmartEntry?! Presumo:biggrin2:

Dal baule blocchi e sblocchi tutte le portiere, idem dalle maniglie anteriori......... quando le blocchi per 1/2sec. si congela lo sblocco per cui puoi tirare maniglia per accertarti della chiusura e comunque un BIP prolungato ti avverte se stai bloccando le portiere con porta aperta/ chiusa male/ telecomando in auto/ motore acceso/ quadro o ACCessori accesi:63:
"Purtroppo" le sicure sono silenziose, puoi solo vedere dal lampeggio delle freccie se hai chiuso la macchina:wink_smil


Comunque trovi tutto sul manuale d' uso della macchina......... e puoi fare anche qualche esperimento:wink_smil
 
Ciao grazie per le risposte, si ho lo smart entry! Quindi, ricapitolando, la spia non e' presente, bloccando il baule si bloccano anche le portiere mentre bloccando le portiere non si blocca anche il baule vero? :biggrin2:
 
Ciao grazie per le risposte, si ho lo smart entry! Quindi, ricapitolando, la spia non e' presente, bloccando il baule si bloccano anche le portiere mentre bloccando le portiere non si blocca anche il baule vero? :biggrin2:

Non penso ci siano spie..... non è da Toyota:biggrin2::wink_smil

Bloccando il baule si bloccano anche le portiere:wink_smil Tutte le maniglie/ tasti son centralizzati e lavorano su tutte le sicure:63:........ come detto fai una prova, blocca dal baule e subito prova ad aprire una portiera:wink_smil
Ho Yaris ma dovrebbe avere identico sistema, comunque meglio leggere manuale anche per vedere come aprire il baule manualmente:shifty::biggrin2:
 
Ciao, non mi è ancora arrivata la IQ, ma ho una rav con smart entri.

Da qualsiasi porta blocchi tutti gli ingressi, almeno sulla Rav...
 
in effetti torna una sacco comodo...qunado riprendo la mia 500 tutte le volte mi tocca usare la chiave non sai che belin :smile:
 
Indietro
Alto