DRL e Specchietti retrovisori ripiegabili

scali78

TCI Junior Member
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
19
Località
casa
Salve sono un nuovo e elice possessore di una IQ 1.0 HIGH Collection.

Dalla dotazione di serie di questo modello ci sono gli specchieti ripiegabili e le luci dei fari automatiche.

Due note renderebbero perfetto questo mezzo (e vista la dotazione di serie non credo che siano delle "modifiche" infattibili):

-specchietti che si chiudono allo spegnimento o alla chiusura della vettura
-luci diurne (quelle moderne luci a led) o altro sistema che mi faccia sfruttare le luci automatiche (visto che per legge anche di giorno si devono tenere accese le luci e quindi con la leva fari impostata su AUTO di giorno è tutto spento)

Se qualcuno è in grado o ha già effettuato queste "modifiche" mi faccia sapere!!!

Grazie e buon viaggio a tutti
 
Perfetto Tienici aggiornati allora!!!

PS per le DRL fin'ora cosa ti hanno detto??


GRASSSSIE
 
News?

Nessuna novità?

Almeno sulle luci, visto che con le automatiche e l'obbligo delle luci accese di giorno, proprio non ci simao =)


Grazie
 
le drl sono in realizzazione...mentre invece arrivato il modulo per gli specchietti sabato lo monto poi video.....
 
Ottimo....ma il modulo specchietti è un componente originale Toyota o aftermarket?

Costo?


Attendiamo news...


Grazie
 
Bello

Sembrano ottimi....grazie del video!

PS li hai trovati in ITALIA o dal sito tedesco?

PS novità sulle DRL, cosa ti dicono?

GRazie
 
ciao sono ottimi si il kit ti permette eventualmente di bloccare tramite pulsantino la chiusura/apertura automatica....il kit l'ho preso direttamente dal loro sito

x le drl sono a verniciare alcuni pezzi in carrozzeria spero in settimana prossima di montarle..
 
ma i drl, visto che eri in contatto con toyota.de, sono ricambi ufficiali e quindi pienamente omologati?

So che i kit che si trovano online, anche se omologati come "parti" sono passibili di multe visto che l'illuminazione esterna della vettura non è modificabile con kit aftermarket.

Costi?


Grazie di tutte le risposte!!!
 
allora il kit drl è stato creato da toyota.de e nn vendibile agli esterni....
nell'interno della confezione si trova la relativa omologazione TUV che come sappiamo però in italia repubblica delle banane nn conta nulla..
 
ok, scusa il costo dei pezzi e del montaggio(carroziere e meccanico e vari)

Grazie e fot in attesa =)
 
Indietro
Alto