Dramma

Ho letto su un giornale di auto non so quale ne compro 5 al mese che se una targa risulta illegibile non si può risistemare ma deve essere reimmatricolata...
 
Ho letto su un giornale di auto non so quale ne compro 5 al mese che se una targa risulta illegibile non si può risistemare ma deve essere reimmatricolata...

il mio carrozziere fa miraccoli anche con le targhe... ne ho visto di targhe distrutte davvero rinascere....
 
il mio carrozziere fa miraccoli anche con le targhe... ne ho visto di targhe distrutte davvero rinascere....

In teoria la targa deve essere retroriflettente per cui se sbiadita và cambiata indi devi reimmatricolare l' auto e paghi senò fai denuncia di smarrimento targa e te ne danno una nuova gratis ...... siamo in ItaGlia:drunk::biggrin2:
 
In teoria la targa deve essere retroriflettente per cui se sbiadita và cambiata indi devi reimmatricolare l' auto e paghi senò fai denuncia di smarrimento targa e te ne danno una nuova gratis ...... siamo in ItaGlia:drunk::biggrin2:

ma il bianco è ok solo i numeri scoloriti.... quindi mi ribatterà i numeri...
 
ma il bianco è ok solo i numeri scoloriti.... quindi mi ribatterà i numeri...

Sì te li tirerà su' e li ripassa col pennarello indelebile o vernice nera, io l' ho fatto sull' auto di casa [il pullman nel fare manovra l' ha letteralmente accartocciata:fear2:] poi papy l' ha risistemata orizzontale e ricolorata visto che era bianca e arancione pullman:biggrin2:

Però è di fatto una manipolazione o alterazione, ovvio che se è apposto non vi guardano il tipo di vernice:biggrin2:
 
Indietro
Alto