Info Dove posso trovarlo il logo?

acruirzidv

TCI Junior Member
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
13
Età
39
Località
palermo
Ciao a tutti raga, ho un problema sto impazzendo pechè sto cercando su internet il logo della toyota giapponese o meglio (scion) da mettere sulla mia auris al posto del tradizionale,ma nn so dove acquistarlo, sapreste indirizzarmi voi? qualcuno sa dove posso trovarlo?? grazie ciao ciao
 
toyota_corolla_orius_2007_01.jpg

:63:

Ebay........ parti dal .de, ben fornito e comodo essendo in Germania.... senò .com ma bisogna vedè le spese, rischi di pagare piu' spedizione che logo:wink_smil
 
Grazie vado subito avedere se trovo qualcosa ovviamente sempre se ne vale la pena come dici tu x le spese di spedizione.......:wink_smil...grazie ancora ciao ciao
 
Ho effettuato svariate ricerche e vado a finire sempre dallo stesso e cioè in thailandia:77:....in italia nn esiste, l'unico problema è il pagamento, ela lingua come faccio a parlare con questo....mi sa k abbandonerò a questa strada...voi avete notizie avete trovato qualcosa in italia??:wink_smil
 
Ho effettuato svariate ricerche e vado a finire sempre dallo stesso e cioè in thailandia:77:....in italia nn esiste, l'unico problema è il pagamento, ela lingua come faccio a parlare con questo....mi sa k abbandonerò a questa strada...voi avete notizie avete trovato qualcosa in italia??:wink_smil

Italia non c'è, sicuro non trovi un importatore:no:........ inglese o traduttore online per comunicare e carta di credito/ bonifico/ vaglia per pagare:63:
 
Su ebay ho gia comprato ma sempre in italia..altrove nn è che mi fidi molto....una domanda k nn centra nulla...come faccioa postare le foto? :wink_smil
 
Su ebay ho gia comprato ma sempre in italia..altrove nn è che mi fidi molto....una domanda k nn centra nulla...come faccioa postare le foto? :wink_smil

Pure io........ però prediligo sempre negozi o utenti con tanti feedback, sicurezza in piu':63:

ImageShack® - Image Hosting
apri foto/ resize per website/ start upload/ copi e incolli secondo o terzo link:wink_smil
 
Ho effettuato svariate ricerche e vado a finire sempre dallo stesso e cioè in thailandia:77:....in italia nn esiste, l'unico problema è il pagamento, ela lingua come faccio a parlare con questo....mi sa k abbandonerò a questa strada...voi avete notizie avete trovato qualcosa in italia??:wink_smil

Da anni prendo sia pezzi di ricambio che accessori tramite eBay (prima per il Mercedes ora con il Toyota ,sia dall'America che in qualsiasi Nazione in prevalenza Germania e Inghilterra, ma anche Australia (parti frenanti elettriche per roulotte).
Dei grossi problemi non ne ho mai avuto, con "copia, incolla"dialogo in Inglese,anche se non ne conosco una parola. L'unico problema è con i paesi dell'Est (cina ,giappone filippine, india ecc.ecc), perchè ti mettono un" dazio" che in certi casi è più del valore del pezzo.
Per il pagamento uso Paypal,tramite carta di credito ricaricabile di volta in volta, metodo sicuro e affidabile
 
Da anni prendo sia pezzi di ricambio che accessori tramite eBay (prima per il Mercedes ora con il Toyota ,sia dall'America che in qualsiasi Nazione in prevalenza Germania e Inghilterra, ma anche Australia (parti frenanti elettriche per roulotte).
Dei grossi problemi non ne ho mai avuto, con "copia, incolla"dialogo in Inglese,anche se non ne conosco una parola. L'unico problema è con i paesi dell'Est (cina ,giappone filippine, india ecc.ecc), perchè ti mettono un" dazio" che in certi casi è più del valore del pezzo.
Per il pagamento uso Paypal,tramite carta di credito ricaricabile di volta in volta, metodo sicuro e affidabile

Grande!
ottime info per i neofiti dell' e-commerce :63:
buon 2010!!
 
Indietro
Alto