Dove piazzare cellulare come navigatore?

gattok

TCI Junior Member
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
8
Località
a
Ok, il pentimento di non aver acquistato il pacchetto col navi è stato immediato, ma mi ero detto , tanto ho il
cellulare col navigatore , mica mi serve quello della toyota...
Vabbè , il punto è, qualcuno sa come e dove poter piazzare un portacellulare sulla yaris? Il posto ovviamente deve essere facilmente visibile e a portata di cavo per carica del cell stesso...
Grazie dei consigli, e... sapete se sia possibile e quanto costa eventualmente montare il navi in un secondo momento?
 
Ok, il pentimento di non aver acquistato il pacchetto col navi è stato immediato, ma mi ero detto , tanto ho il
cellulare col navigatore , mica mi serve quello della toyota...
Vabbè , il punto è, qualcuno sa come e dove poter piazzare un portacellulare sulla yaris? Il posto ovviamente deve essere facilmente visibile e a portata di cavo per carica del cell stesso...
Grazie dei consigli, e... sapete se sia possibile e quanto costa eventualmente montare il navi in un secondo momento?
Vai sul sito della proclip. Due modi di ricerca. Per vettura e per dispositivo

send by Huawei P9 Plus
 
Io mi trovo bene con questo, piazzato sulla bocchetta sx centrale.
Essendo snodabile lo si può orientare verso di sè. Lo trovo molto comodo, usato 3-4 volte anche su strade sconnesse non fa una piega.

https://www.amazon.it/gp/product/B01EMV5X86/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1
41jVVij-BML._SY450_.jpg
 
Indietro
Alto