Dove monto il Dension per IPOD?

daniloronchi

TCI Advanced Member
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
397
Età
52
Località
Rimini
Dopo la brutta avventura mai conclusasi dell'IceLink che avevo comprato un anno fa... (c'è un post in giro)...

Questa volta ci riprovo.
Ho ordinato ieri da Bortesi il Dension Ice Link 300, che in meno di 24 ore è già fra le mie mani.

Il problema è che l'interfaccia è abbastanza corposetta, e non può essere messa troppo nascosta perché ha la porta USB per le chiavette.

Ora non so bene dove metterla nell'avensis.

L'idea è quella di provare a vedere se ci sta tutto nel pozzetto centrale, oppure di mettere l'interfaccia nel bracciolo centrale, nella parte bassa, e far uscire da qua un cavo usb e l'interfaccia per ipod che vadano nel pozzetto.

L'alternativa è quella di mettere il tutto nel vano portaoggetti. Voi come fareste? O come avete fatto.

Prego i mod di non spostare la discussione, perché prima di tutto mi piacerebbe sapere i pareri degli avensisti per il loro posizionamento.
 
Montato ed installato, con l'interfaccia direttamente nel cassetto portaoggetti, e da lì cavetti vari ed ipod.

Ho un hard disk usato lacie e proverò a vedere se lo gestisce... perché, diciamolo chiaramente, i 4 gb del mio ipod nano mi vanno terribilmente stretti!!!

Il funzionamento e la qualità audio sono favolosi, peccato solo che il suo utilizzo tramite i comandi dell'autoradio sia... come dire... un po' incasinata...
 
Compatibilità TNS700?

Ciao Danilo,
fra poco mi arriva la Avensis con il nuovo navigatore (quello touch screen montato in plancia che, se non erro, si chiama TNS700).

A quanto pare nessuno mi sa dire se c'è un interfaccia per IPOD compatibile... ho chiamato Bortesi e mi hanno detto che non lo sanno, ho scritto alla Dension e mi hanno risposto che non lo sanno ancora... tu hai qualche idea?

Ovviamente voglio che si possano leggere i tag MP3 sul monitor del navigatore altrimenti, secondo me, non ha senso montare l'interfaccia!

Grazie mille e ciao,
N.
 
Ciao Danilo,
fra poco mi arriva la Avensis con il nuovo navigatore (quello touch screen montato in plancia che, se non erro, si chiama TNS700).

non l'ho visto ma dovrebbe essere carino :smile:

A quanto pare nessuno mi sa dire se c'è un interfaccia per IPOD compatibile... ho chiamato Bortesi e mi hanno detto che non lo sanno, ho scritto alla Dension e mi hanno risposto che non lo sanno ancora... tu hai qualche idea?

secondo me sono compatibili ma...

Ovviamente voglio che si possano leggere i tag MP3 sul monitor del navigatore altrimenti, secondo me, non ha senso montare l'interfaccia!

Grazie mille e ciao,
N.

questo non credo sia possibile, per altro... ma è così fondamentale?

Sono d'accordo che sia comodo... ma sia con le musicassette prima che con i cd poi la musica l'abbiamo sempre ascoltata ed i titoli non c'erano... quindi...
 
questo non credo sia possibile, per altro... ma è così fondamentale?

Sono d'accordo che sia comodo... ma sia con le musicassette prima che con i cd poi la musica l'abbiamo sempre ascoltata ed i titoli non c'erano... quindi...


...in realtà mi riferivo all'ingresso USB... se non hai un feedback sulla cartella/canzone penso diventi piuttosto difficile utilizzarlo :wacko:

Ciao!
 
...in realtà mi riferivo all'ingresso USB... se non hai un feedback sulla cartella/canzone penso diventi piuttosto difficile utilizzarlo :wacko:

Ciao!

Bhè, ma è la stessa cosa :smile:

Vabbene io sono un caso particolare, non scarico musica da internet e mi sono comprato tutti i cd che ho, ormai oltre 500, e li conosco tutti...
quindi anche avendo 500 cartelle non sarebbe un problema...

Poi se ho visto bene le funzioni del dension 300 puoi anche far suonare tutti i file dello stesso artista e muovendoti con un menù salti da un artista all'altro.

Non nego che non sia il massimo della praticità, però... come dire... però... la musica si ascolta uguale :-D
 
Montato ed installato, con l'interfaccia (...)

Il funzionamento e la qualità audio sono favolosi, peccato solo che il suo utilizzo tramite i comandi dell'autoradio sia... come dire... un po' incasinata...

Per caso ha ancora le istruzioni del Dension 300? L'ho appena installato (me l'hanno dato senza manuale) ed effettivamente è un po' complicato...

La mia email è mauro.mmm@alice.it e se riuscisse a farmelo avere mi farebbe un immenso piacere, che però penso di poter ricambiare solo per email, fax al massimo...

In ogni caso grazie, mauro
 
Per caso ha ancora le istruzioni del Dension 300? L'ho appena installato (me l'hanno dato senza manuale) ed effettivamente è un po' complicato...

La mia email è mauro.mmm@alice.it e se riuscisse a farmelo avere mi farebbe un immenso piacere, che però penso di poter ricambiare solo per email, fax al massimo...

In ogni caso grazie, mauro

Ciao Mauro io ho il manuale cartaceo... cmq dovresti trovare il manuale in pdf sul sito dension, se non lo trovi dammelo sapere che ti faccio una scansione del mio...

ciao

Danilo
 
Indietro
Alto