dove comprare i pneumatici

miki82

TCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
269
Località
Barletta
dopo tanto parlare di quali scarpe mettere alle nostre piccoline vorrei sapere da quale sito vi rifornite o se siete fanatici del "gommista sotto casa".
io non avendone uno comprerò da gommadiretto.it ma ho scoperto anche un altro sito www.pneus-online.it che però ha la pecca di essere francese!
voi avete mai acquistato sul web? a conti fatti sembra che i prodotti siano ottimi e si risparmi parecchio!
insomma raccontate la vostra esperienza d acquisto per la yaris, con relativa esperienza del prodotto acqusitato.
ciao!
:dev:
 
valuto i prezzi online ma compro solo da gommista locale trattando il prezzo.. se ti arrivano rovinate poi è un macello rispedrle costano troppo e perdi tutto.

vai da un gommista grosso e tira sul prezzo montaggio incluso tanto ogni 15000 devi girarle.. meglio un legame diretto con il tuo gommista
 
valuto i prezzi online ma compro solo da gommista locale trattando il prezzo.. se ti arrivano rovinate poi è un macello rispedrle costano troppo e perdi tutto.

vai da un gommista grosso e tira sul prezzo montaggio incluso tanto ogni 15000 devi girarle.. meglio un legame diretto con il tuo gommista

quando mai arrivano rovinate??

io ormai con il prossimo treno di gomma salgo a 5 volte che compra da gomma diretto e non sono mai arrivate rovinate e neppure segnate
 
quando mai arrivano rovinate??

io ormai con il prossimo treno di gomma salgo a 5 volte che compra da gomma diretto e non sono mai arrivate rovinate e neppure segnate
Secondo il mio parere la cosa da fare è tirare sul prezzo da un buon gommista e montarle da lui le gomme. Il risparmio su internet non lo vedo proprio, al prezzo delle gomme devi aggiungere il costo del montaggio, equilibratura ed assetto e vedi che ti costano qualcosina in più.
 
dopo tanto parlare di quali scarpe mettere alle nostre piccoline vorrei sapere da quale sito vi rifornite o se siete fanatici del "gommista sotto casa".
io non avendone uno comprerò da gommadiretto.it ma ho scoperto anche un altro sito www.pneus-online.it che però ha la pecca di essere francese!
voi avete mai acquistato sul web? a conti fatti sembra che i prodotti siano ottimi e si risparmi parecchio!
insomma raccontate la vostra esperienza d acquisto per la yaris, con relativa esperienza del prodotto acqusitato.
ciao!
:dev:

Si ho visto e che prezzi!!! Le michelin Energy 165/65 R14 79T le porta a € 64,00 a gomma, io compreso il montaggio equilibratura assetto e carica con azoto ho pagato € 50,00 a gomma dal mio gommista di fiducia.
Vedi....che conviene dal gommista!!!!
 
quando mai arrivano rovinate??

io ormai con il prossimo treno di gomma salgo a 5 volte che compra da gomma diretto e non sono mai arrivate rovinate e neppure segnate

senti mi dici la tua esperienza con le gomme acquistate da gommadiretto per la yaris?
in quanto arrivano?sono buone?quali hai preso?insomma fammi un resoconto dettagliato, io so che bisogna aggiungerci 40 ero per il montaggio da un gommista loro affiliato giusto?
fami sapere, anche io le prenderò lì, ciao!
:dev:
 
Indietro
Alto