dove è alloggiata la batteria chiave telecomando yaris 2003?

cavaliereblu

TCI Member
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
roma
Salve forum oggi mi sono recato presso un negozio di elettronica per sostituire la batteria della chiave telecomando della mia toyota yaris 2003. Tolta la piccola vite dalla cover ed aperta all'interno ho visto il trasponder ma della batteria nessuna traccia ( eppure fino a pochi minuti prima ho aperto e chiuso la vettura). Sapete dirmi dove cavolo stà la batteria? forse all'interno del trasponder ?:wacko:
 
guarda ti assicuro che ad aprire la chiave eravamo in due io ed il negoziante e non vedendo la batteria abbiamo pensato che fosse addirittura all'interno del trasponder aggiungo inoltre che preso in mano il trasponder e pigiato il tasto nel suo interno si è accesa la lucina rossa:wacko:
 
questo non lo so :biggrin2: la chiave è uguale a quella della yaris prodotta dal 2006? comunque se hai il libro di istruzioni dell'auto dovrebbe esserci scritto la procedura per la sostituzione.
 
il problema è proprio quello il libretto non ce l'ho mi deve arrivare l'ho ordinato alla toyota poi se la chiave è uguale a qualle del 2006 non saprei risponderti non l'ho mai vista:no:
 
Questa è la chiave della seconda serie..
2itrkh5.jpg
 
Allora è dentro il trasponder:wacko: devi alzare il coperchio dalla parte nera..su di un fianco c'è una fessura dal li devi alzarlo o cercare di alzarlo e sotto il coperchio nero c'è la batteria..ti metto la foto con le immagini della procedura dal libretto di istruzioni:wink_smil ah attenzione a non spaccare tutto quando tiri il coperchio nero che è duro da togliere:naughty:
znuhhl.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto