dopo 2 giorni con la cory 1.4 D4D MMT

D

diegots

Ormai sono 2 giorni che uso questa macchina e devo dire che mi fa ricordare i primi giorni da neo patentato, dove ogni scusa era buona per montare in macchina ed andare.
Considerato il fatto di averla presa per poco meno di 17k euro la mia d4d MMT secondo mè è veramente eccezionale, ha una guida super rilassante ma se affondo l'acceleratore specialmente in 3a o 4a lei scala e mi attacca al sedile, considerando il fatto che parliamo di un 1400 questo è notevole.
La silenziosità di marcia e paragonabile a prodotti ben piu cari e tutto sommato l'impianto autoradio di serie è sufficente a parte il fronte sonoro anteriore un po' troppo basso ,ma penso che aggiungendo 2 tweeter la questione si risolve.
Ho montato l'interfaccia Dension per ipod (preso apposta per la macchina) e funziona benissimo, cambio i brani e le playlist dai comandi al volante...che volere di più ?

alla prossima


Diego
 
I primi tempi pure io trovavo ogni scusa per prenderla e sono d'accordo con te su tutto il resto tranne che per i tweeters: la mi ce li ha di serie, sono ai lati della plancia sotto il parabrezza.
 
pure io sono piu che soddisfatto...l'ho presa a dicembre ed ho gia 6mila km sul groppone...

ho appena installato il connettore bortesi e un creative da 30g (con video:biggrin2: )....

finora tutto alla grande...:63:
 
vedrete che la cory vi darà delle soddisfazioni col passare del tempo :wub:
non vi pentirete dell'acquisto :63:
 
Ho montato l'interfaccia Dension per ipod (preso apposta per la macchina) e funziona benissimo, cambio i brani e le playlist dai comandi al volante...che volere di più ?

alla prossima


Diego[/QUOTE]


Ciao mi potresti dire come l'hai montato e il prezzo???

grazie mille!:tongue:unk:
 
...tutto sommato l'impianto autoradio di serie è sufficente a parte il fronte sonoro anteriore un po' troppo basso ,ma penso che aggiungendo 2 tweeter la questione si risolve.
Ho montato l'interfaccia Dension per ipod (preso apposta per la macchina) e funziona benissimo, cambio i brani e le playlist dai comandi al volante...che volere di più ?

alla prossima


Diego

adesso sparo la minchiata...ma i tweeter non sono di serie...???:blink: :blink: :blink:
 
Dopo 3 mesi e 4300 km, anche la mia 1.4 D-4D M-MT, va che è un piacere ...:63:
Consuma poco, 19,8 km/l di media (40% città, 50% statale e 10% autostrada) ... :biggrin2:

Insomma, per 16.500€, è stato proprio un bel acquisto ...:wink_smil
 
Ho montato l'interfaccia Dension per ipod (preso apposta per la macchina) e funziona benissimo, cambio i brani e le playlist dai comandi al volante...che volere di più ?

alla prossima


Diego


Ciao mi potresti dire come l'hai montato e il prezzo???

grazie mille!:tongue:unk:[/QUOTE]

L'ipod l'ho montato col suo supporto vicino al cambio esattamente sulla sua cornicetta in basso a destra, ancorando il supporto con un velcro nero biadesivo.Per quanto riguarda il collegamento alla radio trovi info nel forum.

ciao
 
Ma quelli che hanno la corolla 1.4 diesel, ce l'avete tutti con il cambio automatico?
 
se nn mi sbaglio nella cory esp neanche nella versione sol sono di serie i tewteer ma nel luxury, nel sol esp manca anche specchietto elettrocromatico e sensori pioggia
 
Ma quelli che hanno la corolla 1.4 diesel, ce l'avete tutti con il cambio automatico?
No, io ho il manuale che devo dire mi piace molto.Ho deciso contro il robotizato perche' non mi fido troppo di queste cose complicate,e, pensando di tenere la macchina anche oltre la data di scadenza della garanzia,non ho voluto rischiare.
 
Indietro
Alto