Domani decido se acquisto Lexus Ct

Perfetto fammi sapere l'anno prossimo quando decidi ;-)

Non sono il tipo che cambia in continuazione, anzi sono più un conservatore la mia precedente l'ho tenuta 12 anni, direi che se un giorno tu fossi veramente interessato e la NX fosse in forte promozione, forse se ne potrebbe parlare. Io non sono lontano da Milano.
Puoi segnarti il mio nick, poi in privato se tu dovessi decidere ci possiamo sentire.
 
Non sono il tipo che cambia in continuazione, anzi sono più un conservatore la mia precedente l'ho tenuta 12 anni, direi che se un giorno tu fossi veramente interessato e la NX fosse in forte promozione, forse se ne potrebbe parlare. Io non sono lontano da Milano.
Puoi segnarti il mio nick, poi in privato se tu dovessi decidere ci possiamo sentire.


Ottimo! segnato :wink:
 
Il tetto costa 1000, diciamo che se tolgo tetto(1000) e sensori (700) e cerchi che ora non ricordo il prezzo.. credo che con 26.000 me la posso cavare...... però i cerchi da 17 stile Fsport sò fighi :smile:

io 27000 executive con colore bianco perla e specchietti con cover in carbonio....


ma se ne trovano molte ancora specie al nord


ciao

Raf.


ps sono uno zuccone ma come si mette la foto nel contatto sulla rubrica della macchina che appare quando si è in chiamata?

grazie
 
io ho un iphone 4 ed anche con i contatti con la foto non la vedo ne in chiamata ne in ricezione....

te li vedi sulla tua?

ciao

Raf

Ho un samsung note 3 e le foto dei contatti le vedo senza problemi
Potrebbe quindi essere un bug col sistema operativo IOS ma prova a verificare le impostazioni Bluetooth in auto e vedi se hai concesso il trasferimento di tutti i dati dal telefono
 
tutto connesso ed ottimale è solo che la Lexus in generale non digerisce i dispositivi Apple!
dannazione!


Raf
 
news sul primo tagliando CT? qualcuno è riuscito a saperne il prezzo senza pacchetto?
 
io ho mandato la mail per prenotarlo per il 18/12 ma ancora non mi hanno risposto...credo si aggiri intorno ai 250 € non credo sia di meno...


ciao

Raf
 
fatto primo tagliando compreso nel finanziamento un 'ora poco piu'....macchina riconsegna<ta l'ho aspettata in concessionaria ma nessun lavaggio o aspirazione interna...un po' taccagnini per il tagliando compreso non trovate?


ciao

Raf
 
fatto primo tagliando compreso nel finanziamento un 'ora poco piu'....macchina riconsegna<ta l'ho aspettata in concessionaria ma nessun lavaggio o aspirazione interna...un po' taccagnini per il tagliando compreso non trovate?


ciao

Raf

Quando feci il tagliando, non vollero che rimanessi là proprio per i tempi piuttosto lunghi dovuti al lavaggio e alla pulizia interna. Da chi hai fatto il tagliando? EffePi o BiAuto?


OT: Com'è la situazione dalle tue parti? Io stanotte sono saltato giù dal letto...
 
Ultima modifica:
terremoti a nastro ed anche notevoli..ma nessun danno....
sono andato alla Effepi auto sede nuova all'uscita del casello di Calenzano...
ho notato forti sconti sulla Is prezzi invece decisamente alti per la Ct rispetto a quando l'ho presa nuova io...


ciao

Raf


come si cambia la luce dell'aletta parasole nella Is 220d ?nessuno ha un tutorial?
 
strano che non ti hanno lavato l'auto è standard Lexus nei tagliandi lavarla ed aspirarla. avresti dovuto chiedere spiegazioni. oltretutto non è inclusa l'auto sostitutiva? come mai sei rimasto lì senza andare a farti un giro :wink: ?

avete notato un difetto delle nostre CT? quando piove e si apre lo sportello la gomma di guarnizione non trattiene l'acqua e cade qualche goccia sul sedile...
 
strano che non ti hanno lavato l'auto è standard Lexus nei tagliandi lavarla ed aspirarla. avresti dovuto chiedere spiegazioni. oltretutto non è inclusa l'auto sostitutiva? come mai sei rimasto lì senza andare a farti un giro :wink: ?

avete notato un difetto delle nostre CT? quando piove e si apre lo sportello la gomma di guarnizione non trattiene l'acqua e cade qualche goccia sul sedile...

nei tagliandi standard inclusi nel finanziamento non c'e' la sostitutiva ne il pick up and delivery...

problemi di guarnizioni la mia non ne ha..



ciao

Raf.
 
nei tagliandi standard inclusi nel finanziamento non c'e' la sostitutiva ne il pick up and delivery...

problemi di guarnizioni la mia non ne ha..



ciao

Raf.



pick up and delivery lo sapevo che non è incluso, ma il concessionario mi disse che per tutte le lexus al tagliando la casa madre impone di fornire al cliente auto sostitutiva e lavaggio!

aprendo pa porta ad auto bagnata non ti gade 1\2 gocce sul sedile?
 
pick up and delivery lo sapevo che non è incluso, ma il concessionario mi disse che per tutte le lexus al tagliando la casa madre impone di fornire al cliente auto sostitutiva e lavaggio!

aprendo pa porta ad auto bagnata non ti gade 1\2 gocce sul sedile?

mai fatto gocce sul sedile aprendo la portiera e quest'anno è piovuto di brutto1

ciao

Raf
 
Indietro
Alto