Domani decido se acquisto Lexus Ct

hai provato a reclamare al numeroi 800 053987?

Ho fatto quel numero più di una volta e tutte le volte la risposta è stata che i concessionari non sono obbligati a venderti quel pacchetto... fai una prova anche tu e vedrai che è così. :thumbdown
 
Ho fatto quel numero più di una volta e tutte le volte la risposta è stata che i concessionari non sono obbligati a venderti quel pacchetto... fai una prova anche tu e vedrai che è così. :thumbdown


a Roma lo vendono, vieni a farti una passeggiata :wink:
 
Fino a domani sera, sono anch'io dei vostri!
La concessionaria mi ha dato una CT come auto di cortesia :63:
Sembra anche ben accessoriata, ha interni in pelle e navi. Vado a farmi un giro!!! :wink_smil
 
la tua Is è una gran bella bestia la CT è ibrida e basta solo per muoversi!
con la Is ci si diverte e basta!li' si che la modalita' sport si sente!

ciao

Raf
 
La differenza fra la mod.normale e quella sport sta fondamentalmente nella risposta del motore rispetto alla posizione del pedale dell'acceleratore. E' come se diventasse più o meno sensibile nella prima parte della corsa perdendo di fatto la linearità di un normale acceleratore. Comunque la stessa cosa l'ho notata anche sulla CT, in sport diventa molto più reattiva!

Visto che ci siamo, vi chiedo un paio di info...
La prima: ma quando inserite la retro, lo fa anche a voi quel beep-beep continuo in abitacolo??? Ho visto che in quella che ho io, ci sono i sensori. Ma quel suono lo fa indipendentemente dalla presenza di ostacoli... E' una cosa odiosissima!E' disattivabile?
E riguardo quei sensori (ce ne sono 2 davanti sui lati e 4 dietro), a cosa servono? In manovra posso andare anche a sbattere che quelli non danno nessun avviso... Ho solo la retrocamera che mi aiuta...
 
Ultima modifica:
La differenza fra la mod.normale e quella sport sta fondamentalmente nella risposta del motore rispetto alla posizione del pedale dell'acceleratore. E' come se diventasse più o meno sensibile nella prima parte della corsa perdendo di fatto la linearità di un normale acceleratore. Comunque la stessa cosa l'ho notata anche sulla CT, in sport diventa molto più reattiva!

Visto che ci siamo, vi chiedo un paio di info...
La prima: ma quando inserite la retro, lo fa anche a voi quel beep-beep continuo in abitacolo??? Ho visto che in quella che ho io, ci sono i sensori. Ma quel suono lo fa indipendentemente dalla presenza di ostacoli... E' una cosa odiosissima!E' disattivabile?
E riguardo quei sensori (ce ne sono 2 davanti sui lati e 4 dietro), a cosa servono? In manovra posso andare anche a sbattere che quelli non danno nessun avviso... Ho solo la retrocamera che mi aiuta...


il bip bip, appena si mette la retromarcia, è disattivabile, lo fanno tramite centralina, io l'ho fatto disabilitare il giorno dopo insieme al bip della cintura ( che non uso solo in garage, lo dico solo per evitare polemiche).
 


Cavolo, l'hanno già tolto... :blink:



hai fatto il primo tagliando?

prezzo?


Fattura a zero euro. Ho preso il pacchetto per i primi 3 tagliandi a 685, diciamo 228€ a tagliando...
Hanno sostituito olio, filtro olio e filtro clima. Inclusi lavaggio auto (anche se pioveva), servizio di pick up&delivery ed auto sostitutiva.
 
Cavolo, l'hanno già tolto... :blink:






Fattura a zero euro. Ho preso il pacchetto per i primi 3 tagliandi a 685, diciamo 228€ a tagliando...
Hanno sostituito olio, filtro olio e filtro clima. Inclusi lavaggio auto (anche se pioveva), servizio di pick up&delivery ed auto sostitutiva.

c'è scritto che olio ti hanno messo?
 
Ciao ieri sono andato in Lexus per una prova...
Che spettacolo ragazzi!!!
MI hanno fatto provare la fsport, con interni in pelle rossa..

MI sono innamorato :wub:
La cosa che mi è piaciuto molto sono state il confort, la silenziosità e le finiture..
Poi che dire eravamo in supestrada ad 80km/h mi ha fatto sollevare il piede e ripremerlo leggermente, è subentrata la modalità Ev mode :smile: .......in elettrico!!!

Poi mi sono fatto fare un preventivo per la versione Business:
- In aggiunta tetto apribile sensori ant e post, metallizzato e cerchi da 17

Totale 28.700,00 è buono?

Tra l'altro dal 1 dicembre il listino CT aumenterà di 450 euro ( mi ha fatto vedere la circolare lexus italia).

Inoltre da gennaio diminuiranno gli sconti su ct per spingere la nuova NX.....spettacolare tra l'altro...

Saluti
 
Ciao ieri sono andato in Lexus per una prova...
Che spettacolo ragazzi!!!
MI hanno fatto provare la fsport, con interni in pelle rossa..

MI sono innamorato :wub:
La cosa che mi è piaciuto molto sono state il confort, la silenziosità e le finiture..
Poi che dire eravamo in supestrada ad 80km/h mi ha fatto sollevare il piede e ripremerlo leggermente, è subentrata la modalità Ev mode :smile: .......in elettrico!!!

Poi mi sono fatto fare un preventivo per la versione Business:
- In aggiunta tetto apribile sensori ant e post, metallizzato e cerchi da 17

Totale 28.700,00 è buono?

Tra l'altro dal 1 dicembre il listino CT aumenterà di 450 euro ( mi ha fatto vedere la circolare lexus italia).

Inoltre da gennaio diminuiranno gli sconti su ct per spingere la nuova NX.....spettacolare tra l'altro...

Saluti

Quasi quasi ti offro la mia CT con pochi mesi di vita e pochissimi km poi aspetto di vedere le offerte per la NX :wink_smil
 
è tutto il tettino apribile che fa alzare il prezzo ...ed i sensori ma io ho preso una executive ed ho speso meno ma senza tettino e sensori...ma con navigatore...

valuta bene

ciao

Raf
 
Ciao ieri sono andato in Lexus per una prova...
Che spettacolo ragazzi!!!
MI hanno fatto provare la fsport, con interni in pelle rossa..

MI sono innamorato :wub:
La cosa che mi è piaciuto molto sono state il confort, la silenziosità e le finiture..
Poi che dire eravamo in supestrada ad 80km/h mi ha fatto sollevare il piede e ripremerlo leggermente, è subentrata la modalità Ev mode :smile: .......in elettrico!!!

Poi mi sono fatto fare un preventivo per la versione Business:
- In aggiunta tetto apribile sensori ant e post, metallizzato e cerchi da 17

Totale 28.700,00 è buono?

Tra l'altro dal 1 dicembre il listino CT aumenterà di 450 euro ( mi ha fatto vedere la circolare lexus italia).

Inoltre da gennaio diminuiranno gli sconti su ct per spingere la nuova NX.....spettacolare tra l'altro...

Saluti

Io vorrei prenderla cmq l'hanno prossimo......marzo/aprile MAX e molto probabilmente punterò su un usato del 2014 con pochi chilometri.
Tienimi in considerazione.. sono di milano.
Che allestimento e colore hai?
 
è tutto il tettino apribile che fa alzare il prezzo ...ed i sensori ma io ho preso una executive ed ho speso meno ma senza tettino e sensori...ma con navigatore...

valuta bene

ciao

Raf

Il tetto costa 1000, diciamo che se tolgo tetto(1000) e sensori (700) e cerchi che ora non ricordo il prezzo.. credo che con 26.000 me la posso cavare...... però i cerchi da 17 stile Fsport sò fighi :smile:
 
Io vorrei prenderla cmq l'hanno prossimo......marzo/aprile MAX e molto probabilmente punterò su un usato del 2014 con pochi chilometri.
Tienimi in considerazione.. sono di milano.
Che allestimento e colore hai?

La mia è una CT Executive, nero opalescente cod 214, interno nero cod 20, ad aprile compirà un anno. Non ha ancora 10k km.
 
Indietro
Alto