Domani decido se acquisto Lexus Ct

il cruise control è difficile metterlo troppe curve e troppi turisti ora come ora....
quando ero al mare anche io aumentavo le mie medie..in coda noi si che siamo intelligenti con questa auto!
:smile:

la mia migliore performance 19.8 su 520 km

ciao

Raf

io sono a quota 1700 km e sono a 19.2 di media generale ma sono andato tre volte in montagna, e credo che abbia influito. mi rovina inoltre la media il fatto di fare a volte brevissimi tratti 1 km e lasciarla ferma per qualche ora, il che significa ogni volta farla partire fredda e attivare per un po il termico. in questo caso mi abbassa la media.

comunque non male abituato agli 11 KM/lt dell'alfa.

in autostrada A$ MI BG non riesco a fare meglio dei 18-19 a velocità da codice, provero' ad usare la modalità sport per capire se può davvero migliorare qualcosa.

DOMANDA? ma voi nelle ripartenze state attenti a non andare in POWER o ci andate tranquillamente per raggiungere quanto prima la velocità desiderata e farla poi veleggiare? io vado spesso in POWER altrimenti mi sembra che mi passino pure le panda a metano, voi come fate?

per le foto credetemi che non le ho ancora scattate, sabato l'ho lavata oggi diluvio!!! che palle!

comunque più la guardo e più ci salgo più sono soddisfatto. Anche il posteriore che non mi convinceva mi piace sempre più! poi il bianco perla è stupendo! le calza a pennello e fa la sua bella figura!!! Avrei rinunciato a 1Km/lt per qualche cavallo in più e basta!

Peccato che ora le ammaccature in 15 giorni siano già 2 una anche nella portiera post dx CHE SFIGA!!!!

ciao a tutti!!!
 
SANTE PAROLE!

comunque più la guardo e più ci salgo più sono soddisfatto. Anche il posteriore che non mi convinceva mi piace sempre più! poi il bianco perla è stupendo! le calza a pennello e fa la sua bella figura!!! Avrei rinunciato a 1Km/lt per qualche cavallo in più e basta!

SANTE PAROLE!



Ciao

Raf
 
Visto che non si e' ancora fatto avanti nessuno eccomi con la mia nuovissima CT consegnata giovedi' sera!

Contento?

Di piu'!!

:63:

lexus.jpg

Camera
SM-N9005

Focal Length
4.13mm

Aperture
f/2.2

Exposure
1/140s

ISO
50





Camera
SM-N9005

Focal Length
4.13mm

Aperture
f/2.2

Exposure
1/140s

ISO
50

 
ma lo sapevate che le luci di cortesia piedi sono SEMPRE accese? chiudendo la porta si abbassano di intensità ma rimangono sempre accese sia a fari spenti che a fari accesi... me ne sono accorto dopo 4000km percorrendo una strada completamente buia.

fateci caso...
 
al 6 pieno ho raggiunto una media tra citta e autostrada di 20,8 Km/lt da cdb pari al 19,88 reale. ottimo direi!!!!!!!

e in due settimane ho visto qualche CT nuova una grigia e una nera zona BG Milano

un giorno in autostrada eravamo tre CT nel giro di 400 mt non tutte restayling ma cmq una situazione solitamente poco verificabile visti i pochi veicoli in circolazione! sembrava una parata!!! hehe

ciao a tutti!!!


Alex
 
al 6 pieno ho raggiunto una media tra citta e autostrada di 20,8 Km/lt da cdb pari al 19,88 reale. ottimo direi!!!!!!!

e in due settimane ho visto qualche CT nuova una grigia e una nera zona BG Milano

un giorno in autostrada eravamo tre CT nel giro di 400 mt non tutte restayling ma cmq una situazione solitamente poco verificabile visti i pochi veicoli in circolazione! sembrava una parata!!! hehe

ciao a tutti!!!


Alex

Ottimo Darko!
Ma le foto?
Possibile io sia ancora l'unico ad essersi presentato con la sua nuova CT? :wink_smil
 
se ci fosse un m odo piu' facile per mettere le foto le metterei anche io!!!!


p.s. domandona


come si mettono le termiche a queste Ct che hanno il sensore pneumatici in ogni ruota?


procedimento?


grazie

Raf
 
nessuno che mi sappia rispondere sui sensore pneumatici ?

altra domandona come mai dietro abbiamo solo dal lato passeggero posteriore la bocchetta dall'aria e non anche dall'altro lato?


misteri della Ct.....:biggrin2::blink::blink::blink:


ciao

Raf
 
nessuno che mi sappia rispondere sui sensore pneumatici ?

altra domandona come mai dietro abbiamo solo dal lato passeggero posteriore la bocchetta dall'aria e non anche dall'altro lato?


misteri della Ct.....:biggrin2::blink::blink::blink:


ciao

Raf


io non so dove avevo letto che era una presa per l'areazione delle batterie.... pensa te! sul manuale non c'è nulla a riguardo? d'altronde non avendo mai mollato il posto guida non so nemmeno se esce o meno aria! proverò a chiedere al mio bimbo che siede sempre su quel lato...

x i sensori pneumatici ! non ne so nulla, invece ho visto che sulle portiere della mia executive mi danno le pressioni sia per le ruote da 17 che 16. ma sul libretto c'è solo il 17!!

non è che se monto i 16 posso far vedere l'adesivo invece del libretto !! ahhaha



ciao
 
io non so dove avevo letto che era una presa per l'areazione delle batterie.... pensa te! sul manuale non c'è nulla a riguardo? d'altronde non avendo mai mollato il posto guida non so nemmeno se esce o meno aria! proverò a chiedere al mio bimbo che siede sempre su quel lato...

x i sensori pneumatici ! non ne so nulla, invece ho visto che sulle portiere della mia executive mi danno le pressioni sia per le ruote da 17 che 16. ma sul libretto c'è solo il 17!!

non è che se monto i 16 posso far vedere l'adesivo invece del libretto !! ahhaha

ciao

Si la presa d'aria c'e' eccome ed il concessionario mi ha raccomandato di non coprirla assolutamente perche' serve proprio per raffreddare il pacco batterie.

Per quanto riguarda le gomme sono rimasto sorpreso pure io nell'aver letto che posso montare solo i cerchi da 16 pollici dato che i 17 non sono previsti nemmeno come opzione.
Evidentemente omologano le misure in base all'allestimento..
 
Ultima modifica:
Visto che con i sensori tra tutti non ne caviamo una soluzione....altra domanda....
nella rubrica contatti avete fatto caso che c'e' lo spazio se aprite ogni singolo contatto per mettere la foto del medesimo contatto??
la mia domanda è come si fa a metterci un 'immagine?


misteri della Ct

ciao

Raf
 
Visto che con i sensori tra tutti non ne caviamo una soluzione....

Se per termiche intendi pneumatico+cerchio, ovvio che ti servono i sensori anche negli altri cerchi. Forse già il tuo gommaio di fiducia può sapere se se ne trovano di concorrenza oppure se serve ordinarli in officina Lexus.
Se cambi solo il pneumatico, il problema non esiste... :biggrin2:


nella rubrica contatti avete fatto caso che c'e' lo spazio se aprite ogni singolo contatto per mettere la foto del medesimo contatto??
la mia domanda è come si fa a metterci un 'immagine?

Con android devi inserire la foto nella rubrica dello smartphone. Poi quando arriva la chiamata, vedi nome/numero + foto anche nel display dell'auto (il bluetooth trasferisce tutto). Almeno per la IS è così...
 
Nel manuale delle istruzioni ci trovi come gestire la faccenda dei sensori delle gomme, non mi ricordo la pagina ma c'è scritto.
La presa d'aria posteriore è per le batterie, non esce aria da li, essendo una presa l'aria ci entra.

:cheers:
 
non trovo la pagina per i pneumatici...io mettero' solo gomme non certo cerchi e gomme troppo costosi per questa macchina...

maledetto sistema del telefono allora con iphone non vedro' mai nulla ormai ci rinuncio! :smile:


ciao

Raf
 
Se cambi solo gli pneumatici, al limite dovrai solo fare il reset della pressione dall'apposito pulsante. Ma se le gonfi alla stessa pressione delle altre, ci sta che non ti segnala niente...

Per le foto, su iPhone non puoi mettere la foto nella rubrica sui tuoi contatti?
 
confermo che la presa aria dietro a dx è per raffreddare il pacco batterie. attenzione a non coprirla mai e ancor di più a non far cadere dell' acqua....

ho aggiornato l'iphone ad IOS8 ed il bluetooth della macchina si è impazzito!!!

Ho problemi durante il collegamento tra iPhone e il sistema di bordo. La riproduzione audio e delle playlist non ha problemi ma si verifica nella gestione delle telefonate. In alcuni casi una volta stabilito il collegamento BT iPhone tenti di telefonare a un contatto ripetutamente, in altri casi invece viene riprodotta la suoneria, come se ci fosse una chiamata in arrivo ma in realtà non succede nulla. :frown::frown:
 
confermo che la presa aria dietro a dx è per raffreddare il pacco batterie. attenzione a non coprirla mai e ancor di più a non far cadere dell' acqua....

ho aggiornato l'iphone ad IOS8 ed il bluetooth della macchina si è impazzito!!!

Ho problemi durante il collegamento tra iPhone e il sistema di bordo. La riproduzione audio e delle playlist non ha problemi ma si verifica nella gestione delle telefonate. In alcuni casi una volta stabilito il collegamento BT iPhone tenti di telefonare a un contatto ripetutamente, in altri casi invece viene riprodotta la suoneria, come se ci fosse una chiamata in arrivo ma in realtà non succede nulla. :frown::frown:

meglio fare il donwgrade del telefono credo...cavolo queste favolse Lexus non ci vogliono proprio andare d'accorco con Iphone o con la mela in generale!!!!
possibile il telefono piu' venduto ed imitato al mondo ed il costruttore uno dei migliori al mondo che non sviluppi un'interfaccia decente per iphone!



mah....


allibito

Raf
 
premendo due volte il tasto menu si va in modalita' navi in automatico da qualunque parte tu sia stato prima di navigatore tipo autoradio telefono ecc....

scoperto oggi...

ciao

Raf
 
Indietro
Alto