Domani decido se acquisto Lexus Ct

Per il momento la mia è a posto, nessun rumore o vibrazione molesta. Percorsi circa 5.200 km.
 
io nella mia sento un ticchettio lato guida dal vetro...se lo tiro giu' non sento nulla a fine corsa fa questo piccolo rumorino...

poi nada de nada silenziosa...


ciao

Raf

Si, anche la mia ha iniziato con questo rumorino che io avevo scambiato per lo sbattere del manuale utente (il tomo da centinaia di pagine) sulla plastica dello sportello lato guidatore (lo tenevo dove c'è lo spazio per le bottiglie). Poi mi sono accorto che non dipendeva da lui....

Ad ogni modo, scusa, non ti volevo mettere ansia.... :no:

Ciao
 
bisogna sapere ogni cosa su questa macchina....

io il manuale lo tengo in casa...troppa roba da portare dietro in un vano troppo piccolo..

:smile:

ciao

Raf
 
Confermo.
Ho contattato la settimana scorsa il mio concessionario per chiedere se avevano notizie sulla mia CT con consegna prevista per fine luglio ma non mi hanno saputo rispondere.

arriva sett prox mi hanno detto! Io l ho ordinata a inizio maggio!!! Non vedo l ora! Il mio conto corrente molto meno!!!!
 
sotto i 1000 pz secondo me è ancor un buco nell'acqua...
is ancora peggio con numeri da ipersportiva da quante poche ne han piazzate...dispiace...


Dispiace perchè la gente non capisce davvero la qualità di questo marchio, dispiacerà ancor di più quando ci daranno il valore dell'usato quando la daremo in permuta fra qualche anno...
Ma almeno l'esclusività di avere un'auto che si vede raramente, almeno quella non ce la toglie nessuno! :biggrin2:
 
Dispiace perchè la gente non capisce davvero la qualità di questo marchio, dispiacerà ancor di più quando ci daranno il valore dell'usato quando la daremo in permuta fra qualche anno...
Ma almeno l'esclusività di avere un'auto che si vede raramente, almeno quella non ce la toglie nessuno! :biggrin2:

sono 12 anni che ho Lexus e questa è la vera consolazione oltre quella di avere un mezzo fuori dagli schemi e che tutti cmq ti guardano e non conoscono!


ciao

Raf
 
sono 12 anni che ho Lexus e questa è la vera consolazione oltre quella di avere un mezzo fuori dagli schemi e che tutti cmq ti guardano e non conoscono!


ciao

Raf

purtroppo viviamo in un modo pieno di stereotipi! in ambito automobilistiche sono: se vuoi essere figo compri tedesco! l'unica strada per far cambiare idea alla gente è bombardarla di immagini! di pubblicità! allora la gente si adegua!
una volta magari si poteva dire che le lexus erano stra comode ma non cosi accattivanti, ma ora penso alla IS (che non mi sono potuto permettere) e vedo una macchina bellissima con personalità comoda ecc.. ma leggi ovunque che non va! come se tutte le serie 3 in circolazione fossero delle M3!

purtroppo qualcuno si compra puer di avere BMW una serie 316 che va meno della IS con il 20% degli accessori, col cambio manuale.. ma BMW. Pero BMW investe in pubblicità in marketing ecc.. io di Lexus ho visto solo di recente per la CT qualche pubblicità su qualche giornale. che cmq è stato il motivo per cui mi sono incuriosito e poi l'ho ordinata!

tanta gente manco sa come è fatta la nuova IS! e ormai ha gia un anno!!!

discorso a parte per RX che essendo stato il primo suv di lusso è già più riconoscibile e apprezzato! ma non vai i numeri con quello perchè costa parecchio!! Servirebbe uno sforzo vero da parte di Lexus Italia per rendere il marchio e i modelli riconoscibili, e secondo me l'investimento potrebbe autofinanziarsi! pero non sono l'AD di lexus e non posos dirlo con certezza. E più una speranza!

per il valore dell'usato, sono più tranquillo o meglio, sono certo di doverla rivendere dopo molti KM, e ho visto sulla mia pelle che le auto con molti KM perdono parecchio del loro valore a prescindere dal marchio. Ovvio perderemo piu noi di chi si compra una Giulietta a Km 0! Dico Giulietta per non dire Opel Astra o auto simili.. ma d'altro canto perderemo meno noi rispetto a chi si compra un serie 5 nuovo! ragioni in termini assoluti e non di percentuali!

per finire non vedo l'ora di ritirare la mia CT e di vedere la faccia degli amici e e conoscenti che manco sanno che cosa è la CT!!! in compenso sanno che appena posso mi voglio distinguere...
 
Al momento io sento solo un rumore proveniente dal tendalino del bagagliaio. Ho provato a smuoverlo a levarlo e rimetterlo ma il rumore rimane incessante quando prendo avvallamenti o piccole buche che lo fanno vibrare.

Per me fra 3 anni ci sarà una grossa restituzione per chi ha fatto la formula 3 anni e poi decidi. Saranno fortunati gli acquirenti dell'usato che avranno a disposizione macchine fresche alcune accessoriate bene a buon prezzo visto che i concessionari lexus saranno probabilmente 'pieni' e dovranno darle via. Tanto già ci hanno guaragnato bene con gli interessi del dinanziamento :wink::wink:
 
io da dietro non sento nulla...se non il rumore che puo' fare dopo le buche ma niente di piu' di quello che potrebbe fare una cappelliera stadard..il rumore dallo sportello che lo fa il vetro querllo invece ogni tanto ce' ogni tanto no...


Raf
 
Di listino erano 37.903,09 compresa IPT, da cui ci hanno scontato 4.803,09, quindi le abbiamo pagate 33.100. Che ne prendessimo una o due non faceva differenza. Diciamo che forse il fatto di averne prese due ci ha aiutato perchè due giorni dopo l'acquisto abbiamo deciso di sostituire il navigatore base con quello premium ma dato che l'ordine era stato inserito l'ultimo venerdì di maggio le auto erano già state messe in coda di produzione e non si poteva più modificare. Il venditore si è fatto veramente in 4 contattando la casa madre ed è riuscito ad annullare l'ordine e a farcelo rifare solo che ovviamente abbiamo perso quasi un mese consegna.
La trasformazione in premium si fa aggiungendo un semplice modulo (da 600 euro circa se non sbaglio) e, generalmente, lo fanno proprio in concessionaria quando l'auto arriva, come fanno anche il montaggio dei sensori di parcheggio e dell'antifurto.
Con questa motivazione banale la concessionaria è riuscita così a giustificare un mese di loro ritardo nella consegna attribuendo a te la colpa
 
comunque rivedendo bene il prezzo che ti hanno fatto 33100, oltretutto ne hai prese 2 insieme, non ti hanno trattato benissimo.

considera che su un noto sito di vendite auto a 33950 si trova la ct sport bianca VETTURA NUOVA DA TARGARE bianca con optional:
pelle rossa
LEXUS PREMIUM NAVIGATION
Tetto apribile elettricamente
Fari a led
Antifurto

in poche parole iper full a meno di 1000 euro in più della tua...
 
La trasformazione in premium si fa aggiungendo un semplice modulo (da 600 euro circa se non sbaglio) e, generalmente, lo fanno proprio in concessionaria quando l'auto arriva, come fanno anche il montaggio dei sensori di parcheggio e dell'antifurto.
Con questa motivazione banale la concessionaria è riuscita così a giustificare un mese di loro ritardo nella consegna attribuendo a te la colpa


Mi sembra strano che basti sostituire un modulo perchè cambia proprio il design del cruscotto, non ha più quell'orrido LCD anni 80 in basso a destra, inoltre cambia il numero di casse ed il joystick di controllo. Sono praticamente sicuro che non lo possano fare in concessionaria. Per quel che riguarda i sensori di parcheggio all'inizio volevo farli montare successivamente ma mi hanno detto che non vengono esattamente come quando montati di fabbrica. Inoltre il venditore non aveva da giustificare nessun ritardo, lui ha fatto quello che poteva. Mi ha dato la scelta di tenerle così ed averle prima oppure annullare tutto e perdere qualche giorno.
 
Mi sembra strano che basti sostituire un modulo perchè cambia proprio il design del cruscotto, non ha più quell'orrido LCD anni 80 in basso a destra, inoltre cambia il numero di casse ed il joystick di controllo. Sono praticamente sicuro che non lo possano fare in concessionaria. Per quel che riguarda i sensori di parcheggio all'inizio volevo farli montare successivamente ma mi hanno detto che non vengono esattamente come quando montati di fabbrica. Inoltre il venditore non aveva da giustificare nessun ritardo, lui ha fatto quello che poteva. Mi ha dato la scelta di tenerle così ed averle prima oppure annullare tutto e perdere qualche giorno.
L'orrido LCD non è quello del navigatore base ma solo la semplice autoradio
 
comunque rivedendo bene il prezzo che ti hanno fatto 33100, oltretutto ne hai prese 2 insieme, non ti hanno trattato benissimo.

considera che su un noto sito di vendite auto a 33950 si trova la ct sport bianca VETTURA NUOVA DA TARGARE bianca con optional:
pelle rossa
LEXUS PREMIUM NAVIGATION
Tetto apribile elettricamente
Fari a led
Antifurto

in poche parole iper full a meno di 1000 euro in più della tua...


Guarda quella che dici tu l'ho vista ma qualcosa nella descrizione non torna, intanto dice che è da immatricolare ed invece se guardi le foto è già targata, quindi o le foto non sono dell'auto che vendono oppure dice una cosa e ne fa un'altra (e già non marca bene), inoltre nella descrizione (che c'è scritto di leggerla attentamente) non riporta i sedili in pelle, mentre nella foto ci sono.

Comunque preferisco comprarla da un concessionario della mia zona sapendo esattamente cosa c'è dentro.
 
L'orrido LCD non è quello del navigatore base ma solo la semplice autoradio


Che nel caso monti il navigatore base rimane, ma se monti il premium viene sostituito e tutto le informazioni passano per il monitor centrale, pertanto non lo possono fare in concessionaria perchè dubito che smontino completamente un auto nuova e rifacciano anche i cablaggi.
 
nessuno sa rispondermi sulla domanda che ho fatto di quanto eroga di coppia il motore nelle 3 modalita' eco normal sport?

grazie


Raf
 
si è vero il premium non è un semplice modulo. ma ci sono tante cose in più, fra cui casse aggiuntive, quindi viene fatto direttamente in fabbrica.
 
Guarda quella che dici tu l'ho vista ma qualcosa nella descrizione non torna, intanto dice che è da immatricolare ed invece se guardi le foto è già targata, quindi o le foto non sono dell'auto che vendono oppure dice una cosa e ne fa un'altra (e già non marca bene), inoltre nella descrizione (che c'è scritto di leggerla attentamente) non riporta i sedili in pelle, mentre nella foto ci sono.

Comunque preferisco comprarla da un concessionario della mia zona sapendo esattamente cosa c'è dentro.

non so quale sito hai consultato ma sul "24" nella descrizione degli optional è menzionata la pelle. per quanto riguarda le foto è vero "sembra" targata. certo una telefonata potevi farla e chiedere :smile: allo stesso prezzo avere in più tanta roba non era male.
io ho provato i fari a led e ti assicuro che rispetto ai tradizionale stanno 3 spanne sopra, non c'è proprio paragone. con i fari "normali" sembra di viaggiare al buio a confronto. hai fatto 30 potevi aggiungere anche quelli. poi se viaggi poco di notte allora hai fatto bene.
sulla mia executive non è previsto come optional e poi ho preso una pronta consegna ma se avessi potuto scegliere era il primo optional da inserire.

Ciao
 
Indietro
Alto