Domandine facili facili

MarKusss

TCI Member
Registrato
21 Ottobre 2006
Messaggi
30
Età
49
Località
Nerviano
carissimi....vediamo se qlc mi può levare stì dubbi:

1. avendo come misura di pneomatici la 205/55, che catene devo montare? ho preso le normali 9mm ho sbagliato?

2. è possibile sostituire la console, stereo e display del computer di bordo, con quella del modello 07?

3. se mi faccio un "car teathre" da solo, faccio cadere la garanzia?

4. lo stereo è dotato di uscita AUX (intelligentemente messa sullo stereo dell'YGO), x collegarci un lettere MP3 x intenderci, magari facendola uscire nel cassetto portaoggetti?

5. è possibile collegare gli specchietti esterni alla chiusura/apertura con telecomando, come cel'hanno altre macchine? (tipo pegeaut 407)

6. se metto un modulo vetri x fare chiudere i cristalli a chiusura di auto faccio cadere la garanzia?

Per ora è tutto...

ciaoooooooooooo
 
1) La misura di gomme è quella "standard" quindi le catene "normali" (9 mm) vanno bene.

2) Tutto è possibile nella vita.... basta pagare :biggrin2: . Ed in questo caso credo che dovresti pagare una cifra a dir poco esorbitante se comparata al "beneficio" sperato

3) Non in modo "automatico". Per legge la garanzia decade solo sulle parti su cui sei intervenuto se ciò ha qualcosa a che fare con il danno che si vorrebbe far ricadere sotto la garanzia.

4) Nella sezione su hifi ci sono centinaia di post sui collegamenti aux delle autoradio di serie (prima che leggessero gli mp3). La maggior parte usa un cavetto Bortesi

5) non so... ma credo che in teoria si se qualcuno con esperienza fa il lavoro, magari adattando i moduli per gli alzavetri (vedi risposta 6)

6) Che io sappia i moduli alzavetri ci sono anche della toyota (o comunque installati dal conce toyota... quindi la garanzia è a posto. Attento che su vari thread sull'argomento qualcuno precisava che ci sono vari modelli di moduli e qualche conce apparentemente fa il furbo nei preventivi mettendo che ci vogliono 2 moduli perchè sono per 2 vetri ognuno; quando sembra esistere anche il modulo per 4 vetri.


P.S. In generale ti suggerisco di usare la funzione di ricerca sul forum perchè si trovano molte informazioni in più di quante si possano dare in una semplice risposta....
 
Indietro
Alto