amd-novello
TCI Advanced Member
la aygo ha il robotizzato.
la trevis invece monta quello tradizionale tipo le macchine americane.
io avevo provato una subaru outback del 2002, credo avesse quest'ultimo giusto?
perchè dicono che quello con convertitore di coppia è + confortevole? io ricordo che cmq la lancetta dei giri andava un po' sù e poi cambiava ma a me non dava assolutamente fastidio. dite che il robotizzato è ancora peggio?
questo slittamento della frizione cos'è? me lo potreste portare come esempio nel cambio manuale per vedere e simularlo?
mi sono venute queste domande perchè dovendo scegliere fra queste due macchine e leggendo la prova della quattroporte automatica tanto voluta dagli americani si erano sollevati dubbi sulla comodità del robotizzato.
ciao
la trevis invece monta quello tradizionale tipo le macchine americane.
io avevo provato una subaru outback del 2002, credo avesse quest'ultimo giusto?
perchè dicono che quello con convertitore di coppia è + confortevole? io ricordo che cmq la lancetta dei giri andava un po' sù e poi cambiava ma a me non dava assolutamente fastidio. dite che il robotizzato è ancora peggio?
questo slittamento della frizione cos'è? me lo potreste portare come esempio nel cambio manuale per vedere e simularlo?
mi sono venute queste domande perchè dovendo scegliere fra queste due macchine e leggendo la prova della quattroporte automatica tanto voluta dagli americani si erano sollevati dubbi sulla comodità del robotizzato.
ciao