domanda x i più bravi???

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
Una domanda a voi esperti!!!
Mi potreste dire le diverse date di commercializzazione della corolla, ovvero vorrei sapere di preciso quando è uscito l’attuale modello, cioè quello in cui sono stati aggiunti ESP e TCS ed a ritroso quando ci è stato il restiling.
Grazie per la risposta….
 
ahh!!! dimenticavo, a quando risalgono i motori diesel, in particolare il 1.4 con il cambio MM-T...
grazie di nuovo
 
Sparo! Alla presentazione c'era il diesel 90 e 110 cv. Dopo un annetto il 110 è diventato 116. Il 1.4 MMT dovrebbe essere uscito a fine 2004 data del restiling. Gli ultimi modelli con ESP ecc. dovrebbero risalire invece ad un annetto fa...
Ho vinto qualcosa? :77:
 
Allora ricapitolando!!!
Il modello con i fari come quelli nel “avatar” di ROSSO è uscito nel 2002, i diesel disponibile era solo il 2.0…
Il restiling (cioè quelli con la goccia sotto al faro) c’è stato nel 2004 o nel 2005?
E sempre in questo passaggio è uscito il 14 D mm-t o è uscito successivamente?
Infine i modelli con l’aggiunta di serie di ESP e TCS non hanno subito alcun restiling, giusto? e ciò è successo nel 2006?
 
con l arrivo della corolla ESP nel 2006 sono stati modificati i pacchetti optional...non + il sol come top ma il luxury e al sol sono stati tolti specchietto retrovisore fotocromatico, 2 tweeter anteriori e rain sensor....altro non so perchè la corolla ce l'avevo già..

si la mia corolla è uscita nel 2002 con il 2.0 d4d 90cv e il 110cv portato a 116 nel 2003...il 1.4 d4d mmt è uscito col lancio del restyling..
 
corolla I ?/2002
corolla II 06/2004 inizio motori 1.4 M-MT diesel
corolla III 01/2006 ESP e TCS
 
Indietro
Alto