ho provato la 177 cv in montagna ed è proprio gustosa, anche se nell'inserimento in curva si sente la lunghezza e il peso, all'inizio mi sembrava poco stabile poi ho capito che è solo questione di fidarsi, oltre al fatto che il motore è talmente silenzioso che si sottovaluta la velocità d'ingresso.
I consumi sono nella media (il primo pieno è passato con 13,2 km/lt con un percorso misto, autostrada medio/lenta, poca città e un po' di montagna).
Le bridgestone Er30 di primo equipaggiamento mi appaiono decenti, forse perchè mi aspettavo un comportamento tragico.... vedremo sul bagnato ma per l'inverno, a scanso di equivoci, ho già ordinato le termiche...
Vengo alla domanda: dopo aver avviato l'auto, partendo avverto un rumore sulla ruota ant. destra, come se si attivasse il freno da quella parte ed una leggera resistenza.
Questo rumore si verifica 1 sola volta mettendosi in marcia dopo aver avviato l'auto, fermandosi e ripartendo non si avverte niente. Spegnendo l'auto, riaccendendola e partendo il rumore si ripresenta.
Suppongo che il problema non sia meccanico poichè è legato alla prima partenza dall'accensione. Essendo elettronico potrebbe essere legato all'ABS, forse un check dello stesso?
Qualcuno ne sa qualcosa?
I consumi sono nella media (il primo pieno è passato con 13,2 km/lt con un percorso misto, autostrada medio/lenta, poca città e un po' di montagna).
Le bridgestone Er30 di primo equipaggiamento mi appaiono decenti, forse perchè mi aspettavo un comportamento tragico.... vedremo sul bagnato ma per l'inverno, a scanso di equivoci, ho già ordinato le termiche...
Vengo alla domanda: dopo aver avviato l'auto, partendo avverto un rumore sulla ruota ant. destra, come se si attivasse il freno da quella parte ed una leggera resistenza.
Questo rumore si verifica 1 sola volta mettendosi in marcia dopo aver avviato l'auto, fermandosi e ripartendo non si avverte niente. Spegnendo l'auto, riaccendendola e partendo il rumore si ripresenta.
Suppongo che il problema non sia meccanico poichè è legato alla prima partenza dall'accensione. Essendo elettronico potrebbe essere legato all'ABS, forse un check dello stesso?
Qualcuno ne sa qualcosa?