domanda sul BT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mypippetto

TCI Member
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
74
Località
Olbia
Buonasera a tutti. Premesso che sono un nuovo iscritto confido nella vostra comprensione in caso di errori di qualsiasi genere. Dico innanzitutto che ho acquistato da poco una Rav 4 136 cv del 2007 allestimento luxury. Nonostante abbia il libretto delle istruzioni nella procedura di trasferimento rubrica da un telefono nokia 5228 al Bt della macchina mi disconnette il telefono e non effettua la procedura. Altra anomalia è che con numero telefonico editato nel sistema in entrata non visualizzo il nome. Qualcuno può gentilmente rispondere?. Vi ringrazio per aver letto il mio messaggio e ringrazio soprattutto agli amministratori per avermi accettato nella Vs grande famiglia.

Ps spero di aver azzeccato il giusto settore per le mie domande
 
Cerca, cerca, cerca che se parla già:biggrin2: Anche in YARIS che ha identico sistema [senza navi]:wink_smil

Disconnessione è normale...... pairing in primis, poi invii i singoli contatti dal cell. all' auto ed il sistema si disconnette e riconnette automaticamente per poi chiederti conferma del contatto sulla radio:63:

Il nome di chi chiama se ho ben capito viene visualizzato solo ad auto ferma, in marcia visualizzi solo INCOMING sul display radio:dry::smile:
 
Cerca, cerca, cerca che se parla già:biggrin2: Anche in YARIS che ha identico sistema [senza navi]:wink_smil

Disconnessione è normale...... pairing in primis, poi invii i singoli contatti dal cell. all' auto ed il sistema si disconnette e riconnette automaticamente per poi chiederti conferma del contatto sulla radio:63:

Il nome di chi chiama se ho ben capito viene visualizzato solo ad auto ferma, in marcia visualizzi solo INCOMING sul display radio:dry::smile:

Grazie LucaIgo per la risposta. Però devo dirti che i contatti li ho inviati singolarmente dal cell all'auto e sia da ferma che in movimento al momento della telefonata in entrata mi dice solo CHIAMATA visualizzando il numero e non il nome memorizzato nella rubrica dell'auto:no:
 
Allora altra prova che io non ho mai approfondito....... potrebbe essere un problema dei numeri, tu li hai salvati normali ma in chiamata ti arrivano col +39 iniziale e forse il bluet. potrebbe non riconoscerli:smile:
 
Allora altra prova che io non ho mai approfondito....... potrebbe essere un problema dei numeri, tu li hai salvati normali ma in chiamata ti arrivano col +39 iniziale e forse il bluet. potrebbe non riconoscerli:smile:

Ok faccio questa prova e ti faccio sapere...grazie
 
Finalmente

Allora altra prova che io non ho mai approfondito....... potrebbe essere un problema dei numeri, tu li hai salvati normali ma in chiamata ti arrivano col +39 iniziale e forse il bluet. potrebbe non riconoscerli:smile:

Sei un grande LucaIgo ho fatto la prova registrando il numero con +39 e finalmente appare grazie ancora e buona Pasqua:smile:

Mypippetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto