domanda su specchietti e maniglie NON in tinta

total24

TCI Member
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
83
Località
Lazio
ragazzi ci stavo pensando l'altro giorno..ma è una stronzata... ho preso la yaris nel 2009 è la 1.0 e mi chiedevo il perchè eventualmente macchine dello stesso anno con stesso colore e stessa motirizazione di serie montino gli specchietti e le maniglie in tinta.. :s cosi puro ragionamento per perdere 10 minuti XD
 
semplicissimo..la tua è una now e le altre che vedi delle sol ..la sol è la versione più ricca di optional(tra questi specchietti e maniglie in tinta)
 
d'oh XD ma io sapevo che pure le now le facevano con gli specchietti in tinta..forse sbagliavo..
 
no no solo sulle sol..ad un mio amico hanno rubato le calotte degli specchietti 3 volte..all'ultima s'è stufato si è procurato 2 specchietti della now dallo sfasciacarrozze e ce li ha montati :no:
 
no no solo sulle sol..ad un mio amico hanno rubato le calotte degli specchietti 3 volte..all'ultima s'è stufato si è procurato 2 specchietti della now dallo sfasciacarrozze e ce li ha montati :no:

noi siculi non ci smentiamo mai! anzi che non le ha prese da un'altra yaris posteggiata! :laughing1:laughing1 un mio amico dopo che gli hanno rubato 3 volte gli specchi nell'opel corsa li ha imbullonati e siliconati...adesso devono rubarsi l'intero sportello! ahah
 
Indietro
Alto